‘Niente Panico’, il nuovo singolo di Ghali in uscita venerdì

‘Niente Panico’, il nuovo singolo di Ghali in uscita venerdì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

‘Niente Panico’, il nuovo singolo di Ghali in uscita venerdì ‘Ho scritto la canzone più importante della mia vita’. Così Ghali descrive il suo nuovo singolo ‘Niente Panico’, in uscita l’11 ottobre per Warner Music e disponibile in pre save ‘NIENTE PANICO’ ‘Niente Panico’ è un dialogo intimo e profondo rivolto non solo a se stesso ma a tutta la sua generazione. E’ anche un brano per ricordare di non avere timore, trasmettendo un messaggio di forza e resilienza (IlMohicano_MilanoSound)

Ne parlano anche altri giornali

Ghali: “Con la musica posso cambiare la mente degli italiani. Vedere i bimbi all’asilo che cantano le mie canzoni mi fa pensare che la mia missione è compiuta” Di (Orizzonte Scuola)

Mi viene in mente quando gli anziani ti dicono: vai tranquillo, che tanto sei giovane. Ghali parla della sua musica, della carriera, della confusione dei giovani e del rapporto con la politica. (Trash Italiano)

Leggi tutta la notizia Per Ghali questo brano è simbolo di dolore, di forza e soprattutto di rinascita. (Virgilio)

Ghali, chi è la mamma Amel e perché il rapper voleva lasciare la musica per lei

La prima diagnosi arrivò quando Ghali aveva solo otto anni, poi di nuovo durante la pandemia, e ora per la terza volta. Fortunatamente, anche in questa occasione, Amel è riuscita a superare la malattia. (ilmattino.it)

Ghali ha affidato ai social pensieri e paure che ha vissuto in occasione di un intervento chirurgico della madre, a cui per la terza volta è stato diagnosticato un tumore. Un lungo racconto personale per presentare il nuovo singolo «Niente panico», in uscita a mezzanotte. (Corriere della Sera)

Ghali, chi è la mamma Amel e perché il rapper voleva lasciare la musica per lei La storia di Amel e suo figlio Ghali, cresciuto grazie a questa donna meravigliosa. Il rapper ha rischiato più di una volta di perderla a causa del cancro. (Libero Magazine)