Mamma di Ghali ha un tumore, il racconto del rapper che ha pensato di dire stop alla musica

Mamma di Ghali ha un tumore, il racconto del rapper che ha pensato di dire stop alla musica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ghali si prepara a lanciare il suo nuovo singolo, “Niente panico”, un brano che per lui ha un significato particolare e molto personale. In un toccante messaggio affidato ai social, il rapper ha raccontato il difficile momento che ha affrontato al fianco della madre, a cui è stato diagnosticato per la terza volta un tumore. Il post di Ghali sul tumore della mamma Il rapper e il pensiero di lasciare la musica La dedica del brano Il post di Ghali sul tumore della mamma L’uscita della canzone, prevista per venerdì 11 ottobre, avviene durante il mese della prevenzione del cancro al seno, un periodo che coincide con le giornate di sensibilizzazione alla salute mentale, argomenti che si legano alla recente esperienza dell’artista. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Milano – E’ previsto per la mezzanotte di oggi, tra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre, l’uscita di ‘Niente panico’, l’atteso nuovo singolo di Ghali. "La canzone più importante della mia vita”, scrive l'artista su Instagram, raccontando di averla ascoltata in ospedale, quando sua madre si è operata per un cancro, e di aver capito di aver scritto “una cura”. (IL GIORNO)

Però quello che stanno vivendo oggi i giovani è incomprensibile per i più grandi. I giovani sono molto incerti sul proprio futuro e lo capiscono molto presto”. (MOW)

" Un mese fa le hanno diagnosticato il cancro per la terza volta". Comincia così il lungo messaggio che Ghali ha affidato ai social network per raccontare l'ultimo difficile periodo vissuto al fianco della madre, Amel. (il Giornale)

«Niente panico», la nuova canzone di Ghali: «Mia mamma ha il cancro per la terza volta. Ho scritto una cura»

"Mia mamma si doveva operare. Mia mamma si è messa a pregare e mentre lo faceva piangeva e io riuscivo a sentire le sue lacrime piombare sul tappeto", inizia così il commovente messaggio scritto da Ghali per lanciare il nuovo brano, un pezzo dedicato a tutti, spiega, "a chiunque stia passando un momento difficile, per qualunque ragione, che sia lavoro, una malattia, un esame all’università, una guerra o un amore finito, perchè qualunque problema di salute mentale merita rispetto e comprensione. (MilanoToday.it)

Un lungo racconto personale per presentare il nuovo singolo «Niente panico», in uscita a mezzanotte. Il rapper ha spiegato che il nuovo brano, venutogli in aiuto in quei giorni difficili, è «una cura» e che lo considera «la canzone più importante della mia vita». (Corriere della Sera)

La donna aveva già vissuto il dramma del tumore nel 2001, quando lui era bambino e un’altra volta durante la pandemia. L’artista milanese, dalle origini tunisine, svela in un lungo post su Instagram i recenti problemi di salute della mamma, Amel, a cui è legatissimo. (Corriere Milano)