Ghali, la mamma operata di tumore per la terza volta: «Ho pensato di smettere con la musica»

Ghali, la mamma operata di tumore per la terza volta: «Ho pensato di smettere con la musica»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'impotenza davanti alla malattia, la paura di perdere una persona cara, e la voglia di sparire dal mondo: questo è ciò che Ghali ha vissuto nell'ultimo mese. Alla madre del cantante, Amel, è stato diagnosticato il cancro per la terza volta. La prima diagnosi arrivò quando Ghali aveva solo otto anni, poi di nuovo durante la pandemia, e ora per la terza volta. Fortunatamente, anche in questa occasione, Amel è riuscita a superare la malattia. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Con un lungo post su X, il cantante Ghali ha condiviso con i suoi fan un momento di grande difficoltà personale, annunciando la malattia di sua madre e l’uscita di una nuova canzone, "Niente panico". (ilmessaggero.it)

Si intitola “Niente Panico” il nuovo singolo di Ghali, fuori da venerdì 11 ottobre, un dialogo intimo, un invito a sconfiggere le paure, un messaggio di forza e resilienza (Recensiamo Musica)

Il cantante 31enne Ghali ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha parlato di scuola e di Ius Scholae, dicendosi ovviamente favorevole, e di responsabilità dei cantanti e dei rapper come lui verso la società. (Tecnica della Scuola)

Ghali, chi è la mamma Amel e perché il rapper voleva lasciare la musica per lei

Mi viene in mente quando gli anziani ti dicono: vai tranquillo, che tanto sei giovane. “Il termine ‘giovane’ è usato come una categoria monolitica, come se i giovani fossero un unico blocco. (MOW)

Una notizia devastante che ha spinto il cantante a riflettere profondamente e a trovare nella musica la sua ancora di salvezza. Ghali è un artista che più volte ci ha mostrato il suo lato personale e sincero: impegnato in tematiche sociali, non ha paura di protestare per la liberazione del popolo palestinese. (DiLei)

Instagram Ghali, chi è la mamma Amel e perché il rapper voleva lasciare la musica per lei La storia di Amel e suo figlio Ghali, cresciuto grazie a questa donna meravigliosa. Il rapper ha rischiato più di una volta di perderla a causa del cancro. (Libero Magazine)