La mamma di Ghali ha di nuovo il cancro, lui: "Ho pensato di lasciare la musica"

La mamma di Ghali ha di nuovo il cancro, lui: Ho pensato di lasciare la musica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Mia mamma si doveva operare. Un mese fa le hanno diagnosticato il cancro per la terza volta. Quando ci siamo svegliati quella mattina, il cielo era grigio. Mia mamma si è messa a pregare e mentre lo faceva piangeva e io riuscivo a sentire le sue lacrime piombare sul tappeto", inizia così il commovente messaggio scritto da Ghali per lanciare il nuovo brano, un pezzo dedicato a tutti, spiega, "a chiunque stia passando un momento difficile, per qualunque ragione, che sia lavoro, una malattia, un esame all’università, una guerra o un amore finito, perchè qualunque problema di salute mentale merita rispetto e comprensione. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Ghali ha annunciato il nuovo singolo 'Niente Panico', fuori a mezzanotte. Per Ghali questo brano è simbolo di dolore, di forza e soprattutto di rinascita. Alla mamma Amel, un mese fa, è stato diagnosticato il cancro per la terza volta. (Adnkronos)

Ghali si è messo a nudo e ha raccontato uno dei periodi più complessi della sua vita. (TuttOggi)

Però quello che stanno vivendo oggi i giovani è incomprensibile per i più grandi. Mi viene in mente quando gli anziani ti dicono: vai tranquillo, che tanto sei giovane. (MOW)

Ghali: «Mia mamma era malata di cancro per la terza volta, avevo pensato di smettere con la musica. Ma ho scritto la canzone più importante della mia vita»

"La canzone più importante della mia vita”, scrive l'artista su Instagram, raccontando di averla ascoltata in ospedale, quando sua madre si è operata per un cancro, e di aver capito di aver scritto “una cura”. (IL GIORNO)

Fortunatamente, anche in questa occasione, Amel è riuscita a superare la malattia. L'impotenza davanti alla malattia, la paura di perdere una persona cara, e la voglia di sparire dal mondo: questo è ciò che Ghali ha vissuto nell'ultimo mese. (ilmattino.it)

Ghali ha affidato ai social pensieri e paure che ha vissuto in occasione di un intervento chirurgico della madre, a cui per la terza volta è stato diagnosticato un tumore. Il rapper ha spiegato che il nuovo brano, venutogli in aiuto in quei giorni difficili, è «una cura» e che lo considera «la canzone più importante della mia vita». (Corriere della Sera)