«Niente panico», la nuova canzone di Ghali: «Mia mamma ha il cancro per la terza volta. Ho scritto una cura»

«Niente panico», la nuova canzone di Ghali: «Mia mamma ha il cancro per la terza volta. Ho scritto una cura»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si chiama «Niente panico» ed è il nuovo pezzo che Ghali dedica a se stesso e a chi sta affrontando un periodo difficile, in uscita a mezzanotte del 10 ottobre. L’artista milanese, dalle origini tunisine, svela in un lungo post su Instagram i recenti problemi di salute della mamma, Amel, a cui è legatissimo. La donna aveva già vissuto il dramma del tumore nel 2001, quando lui era bambino e un’altra volta durante la pandemia (Corriere Milano)

Ne parlano anche altre testate

Ghali, chi è la mamma Amel e perché il rapper voleva lasciare la musica per lei La storia di Amel e suo figlio Ghali, cresciuto grazie a questa donna meravigliosa. Il rapper ha rischiato più di una volta di perderla a causa del cancro. (Libero Magazine)

Alla mamma Amel, un mese fa, è... Per Ghali questo brano è simbolo di dolore, di forza e soprattutto di rinascita. (Virgilio)

Ghali è tornato a commentare la sua presa di posizione a Sanremo: "Non sarei mai andato alFestival senza un messaggio. (Fanpage.it)

Ghali, il nuovo singolo si chiama "Niente Panico"

Ghali: “Con la musica posso cambiare la mente degli italiani. Vedere i bimbi all’asilo che cantano le mie canzoni mi fa pensare che la mia missione è compiuta” Di (Orizzonte Scuola)

Quando ci siamo svegliati quella mattina, il cielo era grigio. Un mese fa le hanno diagnosticato il cancro per la terza volta. (MilanoToday.it)

“Ho scritto la canzone più importante della mia vita”, con queste parole GHALI introduce “Niente Panico”, il nuovo singolo fuori l’11 ottobre. (Radio 105)