Ghali, la terza diagnosi di cancro per mamma Amel e la musica che diventa cura: "Ma ho anche pensato di lasciarla"

Ghali, la terza diagnosi di cancro per mamma Amel e la musica che diventa cura: Ma ho anche pensato di lasciarla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In un primo momento, sconvolto dall’angoscia e dal dolore, “ho pensato più volte di smettere di fare musica”, ma poi “ho capito di aver scritto una cura”: per lanciare il nuovo brano “Niente panico”, Ghali ha deciso di condividere con i follower il turbinio di emozioni provato quando a sua madre Amel è stato diagnosticato il cancro per la terza volta. Di questo tema così delicato il rapper milane… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

"Mia mamma si doveva operare. Quando ci siamo svegliati quella mattina, il cielo era grigio. (MilanoToday.it)

Mi viene in mente quando gli anziani ti dicono: vai tranquillo, che tanto sei giovane. Come se avessi tanto tempo davanti per uscire e rientrare sulla strada giusta. (MOW)

Per fortuna, anche questa volta è riuscita a superarlo. Lo aveva avuto quando il cantante aveva otto anni e poi di nuovo durante la pandemia. (ilgazzettino.it)

Ghali, la mamma malata di tumore per la terza volta: «Ho pensato di smettere di cantare, ma per lei la musica è un dono di Dio»

Ghali: “Con la musica posso cambiare la mente degli italiani. Vedere i bimbi all’asilo che cantano le mie canzoni mi fa pensare che la mia missione è compiuta” Di (Orizzonte Scuola)

Con un lungo post su X, il cantante Ghali ha condiviso con i suoi fan un momento di grande difficoltà personale, annunciando la malattia di sua madre e l’uscita di una nuova canzone, "Niente panico". (ilmessaggero.it)

“Ho scritto la canzone più importante della mia vita”: con queste parole viene descritta “Niente Panico”, la nuova canzone di Ghali introduce, disponibile in radio e in digitale dall’11 ottobre per Warner Music Italy e già disponibile in pre-save. (Recensiamo Musica)