Formula1, Leclerc accoglie Hamilton: "Per me grande opportunità"

Formula1, Leclerc accoglie Hamilton: Per me grande opportunità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

, esaltando la mossa del Cavallino Rampante e mostrandosi entusiasta di condividere il box con l'inglese. "Per me sarà un'opportunità incredibile. Potrò imparare dal pilota più vincente di sempre e potrò mettermi alla prova contro Lewis, che è un punto di riferimento per tutti. Devo convincermi di essere il pilota più veloce quando indosso il casco, ma non vedo l'ora di misurarmi, sarà molto interessante per me. (Tiscali)

Su altre testate

Charles Leclerc, pilota Ferrari, si é reso disponibile ad una lunga intervista che é partita dall'ingaggio di Lewis Hamilton in Ferrari fino alla recente crisi che sta affrontando il team italiano da dopo Monaco. (Formula1 Web Magazine)

Leclerc: «Avere Hamilton in squadra non è una cosa negativa» Alla Bbc: «La Ferrari è la Ferrari, bisogna avere sempre i migliori piloti. In lui non vedo nessun punto debole. L’obiettivo quest’anno è sempre vincere il campionato». (IlNapolista)

Dopo quasi una storia ventennale in F1, un cambio di casacca importante, ricordante il percorso di Hamilton sempre nell’orbita Mercedes: prima con la McLaren spinta dai propulsori aspirati della Stella a tre punte (2007-2012) e poi con la scuderia di Brackley fino alla fine del 2024. (OA Sport)

Leclerc su Hamilton e sulla situazione della Ferrari

Recentemente paparazzato allo stadio Meazza , dove ha assistito al concerto di Taylor Swift insieme alla compagna Alexandra Saint Mleux , Charles Leclerc vuole mettersi alle spalle il disastroso GP di Silverstone , dove ha chiuso al 14° posto. (Tuttosport)

"Per me sarà un'opportunità incredibile. Potrò imparare dal pilota più vincente di sempre e potrò mettermi alla prova contro Lewis, che è un punto di riferimento per tutti. Devo convincermi di essere il pilota più veloce quando indosso il casco, ma non vedo l'ora di misurarmi, sarà molto interessante per me. (Eurosport IT)

FI, GP UNGHERIA: LA GARA LIVE (Sky Sport)