F1 | Leclerc non teme l'arrivo di Hamilton in Ferrari: “Dovrò convincermi di essere il più veloce”

F1 | Leclerc non teme l'arrivo di Hamilton in Ferrari: “Dovrò convincermi di essere il più veloce”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
F1inGenerale SPORT

Charles Leclerc è tornato a parlare dell’imminente approdo di Lewis Hamilton in Ferrari e della sfida che lo attende nella prossima stagione Nonostante il periodo tutt’altro che semplice, Charles Leclerc non si nasconde dietro a un dito e non teme il confronto. Il monegasco, reduce da un altro pesante zero nella disastrosa trasferta di Silverstone, ha rilanciato le aspettative in ottica iridata, affermando di credere ancora nel titolo sebbene la SF-24 abbia dimostrato di essere solamente la quarta forza in pista dal Canada in poi. (F1inGenerale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Ferrari, è una delle scuderie più importanti del mondo, dove però la vittoria di un torneo manca da troppo tempo. Se il mercato del calcio si è acceso, non è da meno quello della Formula 1 dove in mancano polemiche tra team e scuderie (Motomondiale.it)

Leclerc su Hamilton: "Ha solo punti di forza, la Ferrari ha bisogno dei migliori" (Eurosport IT)

Charles Leclerc ha parlato della scelta della Ferrari di affidarsi a Lewis Hamilton. "Per me sarà un’opportunità incredibile". (Sportal)

Leclerc: "Hamilton non ha punti deboli. Non vedo l'ora di imparare da lui"

Leclerc é sempre stato il pupillo di casa Ferrari, fin da quando é entrato a far parte della Ferrari Driver Academy vincendo all'esordio sia in Formula 2 che in Formula 3 ed entrando in Sauber. (Formula1 Web Magazine)

FI, GP UNGHERIA: LA GARA LIVE (Sky Sport)

Il Circus, infatti, dopo una settimana di pausa sbarca in Ungheria , all' Hungaroring , per il 13° appuntamento stagionale della Formula 1 . Recentemente paparazzato allo stadio Meazza , dove ha assistito al concerto di Taylor Swift insieme alla compagna Alexandra Saint Mleux , Charles Leclerc vuole mettersi alle spalle il disastroso GP di Silverstone , dove ha chiuso al 14° posto. (Tuttosport)