F1, Lewis Hamilton: "Correre con la Ferrari sarà una sfida. Gli italiani sono molto emotivi"

F1, Lewis Hamilton: Correre con la Ferrari sarà una sfida. Gli italiani sono molto emotivi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Non ci sono dubbi che l’avvento di Lewis Hamilton in Ferrari sarà tra i grandi temi del prossimo Mondiale 2025 di F1. Nel mese di febbraio l’annuncio che ha lasciato di sasso tutti, perché si faceva fatica a immaginare che Lewis avesse ancora voglia e motivazioni di mettersi in discussione, accettando l’offerta della scuderia di Maranello. Dopo quasi una storia ventennale in F1, un cambio di casacca importante, ricordante il percorso di Hamilton sempre nell’orbita Mercedes: prima con la McLaren spinta dai propulsori aspirati della Stella a tre punte (2007-2012) e poi con la scuderia di Brackley fino alla fine del 2024. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

"Per me sarà un’opportunità incredibile". Charles Leclerc ha parlato della scelta della Ferrari di affidarsi a Lewis Hamilton. (Sportal)

Un avvenimento storico, sperato da tanti e criticato da molti, che però porterà il pilota più forte della storia recente della Formula 1 a correre con la squadra più vincente di sempre del circus, inevitabilmente creando delle aspettative altissime per la prossima stagione. (MOW)

Il Circus, infatti, dopo una settimana di pausa sbarca in Ungheria , all' Hungaroring , per il 13° appuntamento stagionale della Formula 1 . Recentemente paparazzato allo stadio Meazza , dove ha assistito al concerto di Taylor Swift insieme alla compagna Alexandra Saint Mleux , Charles Leclerc vuole mettersi alle spalle il disastroso GP di Silverstone , dove ha chiuso al 14° posto. (Tuttosport)

Charles Leclerc lancia un chiaro messaggio a Lewis Hamilton

, esaltando la mossa del Cavallino Rampante e mostrandosi entusiasta di condividere il box con l'inglese. "Per me sarà un'opportunità incredibile. (Tiscali)

"Per me sarà un'opportunità incredibile. Potrò imparare dal pilota più vincente di sempre e potrò mettermi alla prova contro Lewis, che è un punto di riferimento per tutti". In una intervista alla Bbc, Charles Leclerc è tornato a parlare dell'arrivo di Lewis Hamilton in Ferrari per il triennio 2025-2027. (Diretta)

Alla Bbc: «La Ferrari è la Ferrari, bisogna avere sempre i migliori piloti. In lui non vedo nessun punto debole. L’obiettivo quest’anno è sempre vincere il campionato». Charles Leclerc sarà affiancato alla Ferrari da Lewis Hamilton nella prossima stagione. (IlNapolista)