F1, Rosberg: "Hamilton in Ferrari, pensavo a un pesce d'aprile...". VIDEO

F1, Rosberg: Hamilton in Ferrari, pensavo a un pesce d'aprile.... VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Così il campione del mondo 2016 sul passaggio dell'ex compagno di squadra al team di Maranello: "Pensavo fosse uno scherzo all'inizio, ma in un secondo momento ho pensato che uno sei sogni di un pilota è quello guidare una Rossa oltre che la Mercedes. E lui di Ferrari ne ha...". Il Mondiale è in Ungheria: gara live alle 15 su Sky e in streaming su NOW FI, GP UNGHERIA: LA GARA LIVE (Sky Sport)

Su altri giornali

Le polemiche sono la base di tanti argomenti, come ad esempio lo sport in generale dal calcio, fino alla Formula 1 dove il futuro di alcuni piloti è già segnato, mentre altri devono solamente decidere che team scegliere come Carlos Sainz della Ferrari. (Motomondiale.it)

Recentemente paparazzato allo stadio Meazza , dove ha assistito al concerto di Taylor Swift insieme alla compagna Alexandra Saint Mleux , Charles Leclerc vuole mettersi alle spalle il disastroso GP di Silverstone , dove ha chiuso al 14° posto. (Tuttosport)

Il monegasco è entusiasta di sapere che il suo nuovo compagno di squadra sarà il campionissimo inglese: "Potrò imparare dal pilota più vincente di sempre" (Diretta)

Charles Leclerc lancia un chiaro messaggio a Lewis Hamilton

"Devo convincermi - aggiunge il pilota monegasco della Ferrari - di essere il pilota più veloce quando indosso il casco, ma non vedo l'ora di misurarmi, sarà molto interessante per me. In una intervista alla Bbc Charles Leclerc è tornato a parlare dell'arrivo di Lewis Hamilton in Ferrari per il triennio 2025-2027. (Il Messaggero Veneto)

Dopo quasi una storia ventennale in F1, un cambio di casacca importante, ricordante il percorso di Hamilton sempre nell’orbita Mercedes: prima con la McLaren spinta dai propulsori aspirati della Stella a tre punte (2007-2012) e poi con la scuderia di Brackley fino alla fine del 2024. (OA Sport)

"Preoccupato? Per niente. La Ferrari è la Ferrari e hanno bisogno dei migliori piloti sulle loro auto". "Quindi, per il bene della Ferrari, è tutto comprensibile. (Sportal)