LECLERC: "L'ARRIVO DI HAMILTON È UN'OPPORTUNITÀ INCREDIBILE"

LECLERC: L'ARRIVO DI HAMILTON È UN'OPPORTUNITÀ INCREDIBILE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Sport ora per ora "Hamilton in Ferrari? Per me è un’opportunità incredibile". Così il pilota Ferrari Charles Leclerc alla Bbc sull'approdo al cavallino di Lewis Hamilton a partire dal 2025. Leclerc ha poi spiegato che l'arrivo a Maranello di Hamilton rappresenta un'occasione "per imparare dal pilota di maggior successo di sempre", ma anche una possibilità per "mettermi alla prova contro Lewis, che è un punto di riferimento per tutti". (Sport Mediaset)

Su altre testate

, esaltando la mossa del Cavallino Rampante e mostrandosi entusiasta di condividere il box con l'inglese. "Per me sarà un'opportunità incredibile. (Tiscali)

Il monegasco è entusiasta di sapere che il suo nuovo compagno di squadra sarà il campionissimo inglese: "Potrò imparare dal pilota più vincente di sempre" (Diretta)

"Per me sarà un'opportunità incredibile. Potrò imparare dal pilota più vincente di sempre e potrò mettermi alla prova contro Lewis, che è un punto di riferimento per tutti. Devo convincermi di essere il pilota più veloce quando indosso il casco, ma non vedo l'ora di misurarmi, sarà molto interessante per me. (Eurosport IT)

F1:Leclerc,arrivo Hamilton in Ferrari? 'Opportunità incredibile'

Così il campione del mondo 2016 sul passaggio dell'ex compagno di squadra al team di Maranello: "Pensavo fosse uno scherzo all'inizio, ma in un secondo momento ho pensato che uno sei sogni di un pilota è quello guidare una Rossa oltre che la Mercedes. (Sky Sport)

  Che l’annuncio del sette volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton in Ferrari avrebbe stravolto e sconvolto il mondo del motorsport era chiaro fin dal primo istante. (MOW)

"Devo convincermi - aggiunge il pilota monegasco della Ferrari - di essere il pilota più veloce quando indosso il casco, ma non vedo l'ora di misurarmi, sarà molto interessante per me. In una intervista alla Bbc Charles Leclerc è tornato a parlare dell'arrivo di Lewis Hamilton in Ferrari per il triennio 2025-2027. (Il Messaggero Veneto)