Wolff parla dell’addio di Hamilton: “La Ferrari ha sbagliato”

Wolff parla dell’addio di Hamilton: “La Ferrari ha sbagliato”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Motomondiale.it SPORT

Se il mercato del calcio si è acceso, non è da meno quello della Formula 1 dove in mancano polemiche tra team e scuderie Le polemiche sono la base di tanti argomenti, come ad esempio lo sport in generale dal calcio, fino alla Formula 1 dove il futuro di alcuni piloti è già segnato, mentre altri devono solamente decidere che team scegliere come Carlos Sainz della Ferrari. La Ferrari, è una delle scuderie più importanti del mondo, dove però la vittoria di un torneo manca da troppo tempo. (Motomondiale.it)

Ne parlano anche altri media

Recentemente paparazzato allo stadio Meazza , dove ha assistito al concerto di Taylor Swift insieme alla compagna Alexandra Saint Mleux , Charles Leclerc vuole mettersi alle spalle il disastroso GP di Silverstone , dove ha chiuso al 14° posto. (Tuttosport)

"Devo convincermi - aggiunge il pilota monegasco della Ferrari - di essere il pilota più veloce quando indosso il casco, ma non vedo l'ora di misurarmi, sarà molto interessante per me. "Per me sarà un'opportunità incredibile. (Il Messaggero Veneto)

Charles Leclerc è tornato a parlare dell’imminente approdo di Lewis Hamilton in Ferrari e della sfida che lo attende nella prossima stagione (F1inGenerale)

Neanche Lewis Hamilton può salvare la Ferrari: la profezia di Jean Todt per il 2025

"Quindi, per il bene della Ferrari, è tutto comprensibile. "Per me sarà un’opportunità incredibile". (Sportal)

"Per me sarà un'opportunità incredibile. Potrò imparare dal pilota più vincente di sempre e potrò mettermi alla prova contro Lewis, che è un punto di riferimento per tutti". In una intervista alla Bbc, Charles Leclerc è tornato a parlare dell'arrivo di Lewis Hamilton in Ferrari per il triennio 2025-2027. (Diretta)

  Che l’annuncio del sette volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton in Ferrari avrebbe stravolto e sconvolto il mondo del motorsport era chiaro fin dal primo istante. (MOW)