Buffon, VIDEO dell'errore pazzesco e caos: "Ecco perché deve ritirarsi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’errore di Gianluigi Buffon sul campo del Perugia con la maglia del Parma sta facendo il giro del mondo molto rapidamente.
La straordinaria carriera di Buffon non lo mette a riparo dalle critiche in caso di errore.
Vero che la sua scelta di scendere in B dopo una carriera ad altissimi livelli ha fatto molto discutere.
VIDEO errore Buffon, lo sbaglio costa caro. Un profilo su Twitter, in inglese, ha allegato il video dell’errore del portiere della squadra emiliana aggiungendo: “Un’altra ragione del perché Buffon necessita di ritirarsi“. (Calciopolis)
La notizia riportata su altri media
Il tecnico biancorosso entra nella settimana più importante dell’anno rimarcando la crescita del Grifo dopo il successo sul Parma al Curi. “Il Perugia è una neo promossa e deve ancora crescere: c’è uno staff tecnico completamente nuovo e ci sono tanti giovani. (Calcio Grifo)
Il Parma alla fine ha accorciato grazie al Mudo Vazquez, senza però trovare il pareggio. Buffon, papera contro il Perugia: il video del gol di Olivieri. 26 aprile 2022. Un errore da matita rossa, di quelli che rimangono impressi nella mente dei tifosi per diverso tempo. (Corriere dell'Umbria)
Merito alla squadra per come ha saputo entrare in partita e rende merito del campionato che stiamo conducendo dall’inizio. Euforico mister Massimiliano Alvini dopo il successo sul Parma: “Abbiamo battuto il Parma fortissimo con qualità tecnica enorme. (Monza-News)
Gli è capitato al ‘Curi’ in occasione della sconfitta 2-1 del suo Parma contro il Perugia, ko cui ha contribuito in maniera rilevante con una papera clamorosa che sta facendo parlare tutti. (Calcio Grifo)
Come spesso accade in questi casi, il web si accanisce sull’episodio goffo che ha visto protagonista il capitano del Parma nella sfida contro il Perugia. E non sarà certo la partita di Perugia a scalfire le imprese che Gigi ha lasciato al calcio (Forza Parma)
La partita di Perugia per lui è stata disastrosa, dopo 7 minuti aveva subito già due gol e il secondo è una clamorosa papera, che ha fatto subito il giro del web. Il portiere del Parma si è reso protagonista di un clamoroso errore nel posticipo della 36esima giornata di Serie B contro il Perugia. (ilGiornale.it)