Coppa Italia Primavera: Torino-Cagliari 1-0, granata agli ottavi grazie a Zaia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Elena Rossin Un Toro largamente rivoluzionati rispetto alla formazione tipo del campionato Primavera 1 basta per battere 1-0 il Parma e accedere agli ottavi di finale della Coppa Italia di categoria nella quale affronterà il Cagliari a gennaio. La rete decisiva al 69' è di Zaia, abile a sfruttare con un grande colpo di testa il cross di Cacciamani, subentrato nella ripresa. TORINO: Plaid; Desole, Mullen, Perciun, Olsson, Manneh, Zaia, Sabone, Mahari, Djalo, Franzoni (Torino Granata)
Su altri media
Foto di Alberto Benaglia/ParmaLive.com (Parma Live)
Torino-Parma, diretta della partita della Coppa Italia Primavera 2024/2025: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino (Toro.it)
Segui con noi la diretta testuale di Torino-Parma, match valido per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Primavera 1 (Toro News)
I granata stanno attraversando un periodo molto positivo infatti, nelle ultime quattro partite di campionato, hanno ottenuto quattro risultati positivi vincendo contro Udinese, Genoa, Lazio e pareggiando contro il Monza, come accennato prima. (Torino FC)
Torino: Plaia, Desole, Mullen, Perciun, Olsson Cornelius, Manneh, Zaia, Sabone, Mahari, Djalo, Franzoni. A disposizione: Proietti, Rossi, Dalla Vecchia, Gabellini, Krzyzanowski, Mendes, Bonadiman, Raballo, Tzouliou, Conzato, Cacciamani. (Torino FC)
Alla vigilia aveva avvertito sulla pericolosità del Parma. Quanto è importante questa vittoria che regala gli ottavi di Coppa Italia anche per l'insistenza e la lucidità con cui è arrivata? “È stata una partita giocata a viso aperto dove noi non abbiamo mai avuto timore di andare uomo a uomo verso la loro collocazione in campo molto offensiva. (Toro News)