Coppa Italia Primavera, le formazioni di Torino-Parma: ampio turnover per Tufano

Coppa Italia Primavera, le formazioni di Torino-Parma: ampio turnover per Tufano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Torino e Parma, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia Primavera. Tufano opera un turnover abbastanza consistente dopo la gara con il Monza. Il reparto arretrato è quello con più conferme: tra i pali Plaia, Olsson e Mullen ancora titolare mentre la novità è Desola. Tanti cambi a centrocampo: sulle fasce spazio a Zaia e Manneh, tra le linee Djalò, Mahari e Perciun. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Segui con noi la diretta testuale di Torino-Parma, match valido per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Primavera 1 (Toro News)

Torna la Coppa Italia. I granata, che hanno battuto nei trentaduesimi la Virtus Entella per 3-1 con le reti di Zaia e Acar nel primo tempo e Tzoliou nel secondo, affronteranno il Parma oggi alle 14 al Mazzola di Orbassano. (Toro.it)

Parma: Moretta, Cozzolino, Castaldo, Trabucchi, Konate, Conde, Plicco, Mengoni, Gemello, Vranici, Nwajei Melvin. Torino: Plaia, Desole, Mullen, Perciun, Olsson Cornelius, Manneh, Zaia, Sabone, Mahari, Djalo, Franzoni. (Torino FC)

Primavera, oggi sfida di Coppa Italia contro il Torino: calcio d'inizio alle 14

Torino-Parma è la partita valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Primavera. Dopo aver eliminato la Virtura Entella nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia con un netto 3-1, la formazione granata se la dovrà vedere ora contro gli emiliani, che nel turno precedente hanno superato la Sampdoria vincendo in trasferta per 2-1. (Toro.it)

Con insistenza e lucidità, il Torino Primavera strappa il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia Primavera. I sedicesimi contro il Parma sono una vera battaglia contro un'avversaria che esce dal campo a testa alta. (Toro News)

Foto di Alberto Porti/ParmaLive.com La sfida, che si terrà alle 14 presso il Valentino Mazzola di Orbassano, rappresenta un test importante per i giovani crociati, che cercheranno di confermare il loro ottimo stato di forma contro un avversario di categoria superiore. (Parma Live)