Coppa Italia Primavera, le pagelle di Torino-Parma 1-0: Zaia è decisivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I voti ai granata dopo la partita contro il Parma in Coppa Italia Irene Nicola Redattore 3 dicembre - 16:49 Il Torino accede agli ottavi di finale di Coppa Italia battendo il Parma per 1-0 ai sedicesimi e passando così il turno. Per i granata è decisiva la rete di Zaia nel secondo tempo. Di seguito le pagelle dei giocatori scesi in campo per Tufano nel corso del match. PLAIA 6.5: Viene chiamato in causa principalmente nella ripresa dopo un primo tempo in cui qualche pericolo arriva ma non lo coinvolge in modo diretto. (Toro News)
La notizia riportata su altri giornali
Torna la Coppa Italia. I granata, che hanno battuto nei trentaduesimi la Virtus Entella per 3-1 con le reti di Zaia e Acar nel primo tempo e Tzoliou nel secondo, affronteranno il Parma oggi alle 14 al Mazzola di Orbassano. (Toro.it)
Il Torino avanza agli ottavi della Coppa Italia Primavera grazie al successo di misura ottenuto con il Parma oggi pomeriggio. A decidere la sfida, la marcatura nella ripresa di Zaia al 69', che riesce a battere il portiere ospite con un bel colpo di testa sul cross di Cacciamani. (Tuttocampo)
Inizierà tra pochi minuti la sfida di Coppa Italia Primavera tra Torino e Parma, valevole per i sedicesimi di finale. Sono state rese note le formazioni ufficiali, con diversi cambi dalle formazioni titolari viste sabato in campionato. (Parma Live)
Dopo il pari con il Monza, il Torino Primavera pensa alla Coppa Italia: domani i sedicesimi di finale in gara secca a Orbassano Irene Nicola Redattore 2 dicembre - 16:02 (Toro News)
Il Torino: Dopo il pareggio casalingo contro il Monza i ragazzi di mister Tufano torneranno in campo domani, martedì 3 dicembre, per i sedicesimi di Coppa Italia. I granata sfideranno il Parma a Orbassano. (Torino FC)
Con insistenza e lucidità, il Torino Primavera strappa il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia Primavera. I sedicesimi contro il Parma sono una vera battaglia contro un'avversaria che esce dal campo a testa alta. (Toro News)