Primavera, Torino-Parma 1-0: crociati in dieci per un tempo e fuori dalla Coppa Italia

Primavera, Torino-Parma 1-0: crociati in dieci per un tempo e fuori dalla Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

Foto di Alberto Benaglia/ParmaLive.com Termina 1-0 la sfida di Coppa Italia Primavera tra Torino e Parma: decisiva la rete di Zaia nel secondo tempo. La gara, però, era cominciata bene per i crociati, come riporta Toronews.net: infatti i primi 20 minuti di gioco hanno visto il Parma maggiormente in zona offensiva, con diverse situazioni confuse nell’area granata, mai trasformate in rete. Dopo il torpore iniziale, anche il Torino comincia a farsi vedere intorno alla mezz’ora: le due squadre si affrontano a viso aperto ma nessuna riesce a sbloccare il risultato. (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri media

Torino-Parma è la partita valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Primavera. Dopo aver eliminato la Virtura Entella nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia con un netto 3-1, la formazione granata se la dovrà vedere ora contro gli emiliani, che nel turno precedente hanno superato la Sampdoria vincendo in trasferta per 2-1. (Toro.it)

Foto di Alberto Benaglia/ParmaLive.com (Parma Live)

Parma: Moretta, Cozzolino, Castaldo, Trabucchi, Konate, Conde, Plicco, Mengoni, Gemello, Vranici, Nwajei Melvin. Ecco le formazioni ufficiali di Torino-Parma, sedicesimi di finale della Coppa Italia Primavera: (Torino FC)

Coppa Italia Primavera: Torino-Parma 1-0. Agli ottavi sarà Torino-Cagliari

Irene Nicola Redattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 16:02) In una gara avvincente e combattuta, il Torino conquista di misura la vittoria e va agli ottavi (Toro News)

Irene Nicola Redattore 3 dicembre - 16:49 Il Torino accede agli ottavi di finale di Coppa Italia battendo il Parma per 1-0 ai sedicesimi e passando così il turno. Per i granata è decisiva la rete di Zaia nel secondo tempo. (Toro News)

Il Torino avanza agli ottavi della Coppa Italia Primavera grazie al successo di misura ottenuto con il Parma oggi pomeriggio. TORINO- PARMA... (Tuttocampo)