FINALE! Coppa Italia Primavera, Torino-Parma 1-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Segui con noi la diretta testuale di Torino-Parma, match valido per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Primavera 1 Ritorna la Coppa Italia Primavera, che vedrà confrontarsi Torino e Parma in questo sedicesimo di finale dell'edizione 24/25. L'ultimo precedente tra le due squadre risale all'annata 2014/15, finì 2-5 per i granata. In caso di passaggio del turno il Torino di Tufano, reduce da un pareggio casalingo contro il Monza, affronterà il Cagliari allenato da Fabio Pisacane (Toro News)
Su altre fonti
Torna la Coppa Italia. I granata, che hanno battuto nei trentaduesimi la Virtus Entella per 3-1 con le reti di Zaia e Acar nel primo tempo e Tzoliou nel secondo, affronteranno il Parma oggi alle 14 al Mazzola di Orbassano. (Toro.it)
Torino-Parma è la partita valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Primavera. Dopo aver eliminato la Virtura Entella nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia con un netto 3-1, la formazione granata se la dovrà vedere ora contro gli emiliani, che nel turno precedente hanno superato la Sampdoria vincendo in trasferta per 2-1. (Toro.it)
Il reparto arretrato è quello con più conferme: tra i pali Plaia, Olsson e Mullen ancora titolare mentre la novità è Desola. Tanti cambi a centrocampo: sulle fasce spazio a Zaia e Manneh, tra le linee Djalò, Mahari e Perciun. (Toro News)
Dopo il pareggio casalingo contro il Monza i ragazzi di mister Tufano torneranno in campo domani, martedì 3 dicembre, per i sedicesimi di Coppa Italia. I granata sfideranno il Parma a Orbassano. Calcio d’inizio alle ore 14:00. (Torino FC)
Termina 1-0 la sfida di Coppa Italia Primavera tra Torino e Parma: decisiva la rete di Zaia nel secondo tempo. La gara, però, era cominciata bene per i crociati, come riporta Toronews.net: infatti i primi 20 minuti di gioco hanno visto il Parma maggiormente in zona offensiva, con diverse situazioni confuse nell’area granata, mai trasformate in rete. (Parma Live)
La sfida, che si terrà alle 14 presso il Valentino Mazzola di Orbassano, rappresenta un test importante per i giovani crociati, che cercheranno di confermare il loro ottimo stato di forma contro un avversario di categoria superiore. (Parma Live)