Primavera, le formazioni ufficiali di Torino-Parma di Coppa Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Alberto Benaglia/ParmaLive.com Inizierà tra pochi minuti la sfida di Coppa Italia Primavera tra Torino e Parma, valevole per i sedicesimi di finale. Sono state rese note le formazioni ufficiali, con diversi cambi dalle formazioni titolari viste sabato in campionato. Ampio turnover sia in casa Torino che in quella gialloblu, con mister Corrent che mette però al centro della difesa il gioiellino Trabucchi. (Parma Live)
Su altri media
Irene Nicola Redattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 16:02) Con insistenza e lucidità, il Torino Primavera strappa il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia Primavera. I sedicesimi contro il Parma sono una vera battaglia contro un'avversaria che esce dal campo a testa alta. (Toro News)
Irene Nicola Redattore 2 dicembre - 16:02 È già tempo di tornare in campo per il Torino Primavera che, subito dopo il pareggio contro il Monza, ha indirizzato i propri sforzi verso il prossimo e imminente impegno: la sfida di Coppa Italia contro il Parma (Toro News)
Foto di Alberto Benaglia/ParmaLive.com (Parma Live)
Dopo il pareggio casalingo contro il Monza i ragazzi di mister Tufano torneranno in campo domani, martedì 3 dicembre, per i sedicesimi di Coppa Italia. I granata sfideranno il Parma a Orbassano. Calcio d’inizio alle ore 14:00. (Torino FC)
Oggi il Parma Primavera, guidato da una stagione finora molto positiva, sarà impegnato nei sedicesimi di finale della Coppa Italia Primavera contro il Torino. Gli emiliani arrivano a questa sfida forti di una straordinaria imbattibilità stagionale e del primo posto condiviso con il Como nel girone di Primavera 2, avendo subito solo quattro gol fino ad ora. (Parma Live)
Il Torino avanza agli ottavi della Coppa Italia Primavera grazie al successo di misura ottenuto con il Parma oggi pomeriggio. A decidere la sfida, la marcatura nella ripresa di Zaia al 69', che riesce a battere il portiere ospite con un bel colpo di testa sul cross di Cacciamani. (Tuttocampo)