Ligabue si sdoppia: il tour nei teatri e annuncia Campovolo 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Luciano Ligabue ripercorre una carriera di successi con il tour da tutto esaurito nei teatri italiani Luciano Ligabue Credit: Maurizio Bresciani Paolo Di Lorenzo Tra le file degli scaramantici non si può di certo trovare Luciano Ligabue. A tredici anni dall'ultima volta, il rocker emiliano, 64 primavere lo scorso marzo, torna a esibirsi nei teatri. Ligabue, il cui portafortuna è il numero 7 (come le lettere del suo nome e del suo cognome), dal 1° ottobre girerà il Paese con “Dedicato a noi” a supporto del suo più recente album omonimo. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre testate

Ligabue festeggia a Campovolo i 30 anni di ‘Certe notti’ Nel giorno della Festa internazionale della Musica e del solstizio d’estate, Luciano Ligabue fermerà il tempo per festeggiare due importanti anniversari. (IlMohicano_MilanoSound)

La serata è intima, proprio come 13 anni fa quando il rocker per la prima volta si esibiva nei teatri italiani. (Vanity Fair Italia)

Per la data zero del suo tour teatrale, due sere fa al Teatro Asioli nella sua Correggio, ha lasciato che i 130 minuti di concerto cominciassero con Leggero. Parte mirando al cuore, Ligabue. (Il Fatto Quotidiano)

REGGIO EMILIA. A 20 anni dal primo concerto a Campovolo (10 settembre 2005), il 21 giugno 2025 Luciamo Ligabue tornerà a calcare quel palco, oggi chiamato Rcf Arena di Reggio Emilia, con “La notte di certe notti”, un grande evento per celebrare insieme ai fan i 30 anni di “Certe notti” che, nel 1995, ha segnato uno dei momenti più importanti della sua carriera. (Gazzetta di Modena)

Un grande evento per celebrare i 30 anni del brano che nel 1995 hanno segnato uno dei momenti più importanti della sua carriera Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

A precederli uno spettacolo in anteprima per la famiglia, amici, compagni di scuola dell’istituto commerciale Einaudi e giornalisti. Concerto riservato ai suoi amici al teatro, Asioli di Correggio, la scorsa domenica sera. (il Resto del Carlino)