Lazio, è fatta per Dia: l'ex Salernitana si rilancia anche al Fantacalcio?

Una prima stagione da sogno, una seconda incubo. Boulaye Dia ha fatto penare i tifosi della Salernitana e i tanti fantallenatori che speravano una riconferma dopo il campionato d'esordio. E invece, l'ex Villarreal è piombato nella crisi nera dei granata, finendo addirittura fuori rosa e con la valigia in mano. Adesso Dia sembra pronto a rilanciarsi in Serie A (e al Fantacalcio), magari dalle parti della Capitale, dove la Lazio è pronta ad accoglierlo come rinforzo in attacco. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà l'affare tra Salernitana e biancocelesti non è in chiusura mentre il Corriere dello Sport riporta invece che l'accordo è stato trovato sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 16 milioni, con Dia che firmerà un quadriennale da 2 milioni di euro più bonus. (tuttosalernitana.com)

L’Inter guarda con attenzione alla difesa. Il reparto arretrato è il primo che andrà rinforzato in attesa poi di definire gli altri arrivi tra centrocampo e attacco. (Inter-News)

Calciomercato Lazio, Dia in chiusura! Trovata la formula dell’operazione: sarà un prestito con obbligo di riscatto. I dettagli (Lazio News 24)

LAZIO, PRESO DIA DALLA SALERNITANA: LE CIFRE

La Lazio vuole sistemare l’attacco al più presto. L’attaccante franco-senegalese, classe ‘96, sarà così il terzo centravanti della rosa di Baroni. (Repubblica Roma)

Notizia importante con cui apre il Corriere dello Sport in edicola stamattina. La Lazio ha chiuso la trattativa per Boulaye Dia dalla Salernitana. L’attaccante senegalese su cui c’è stata una riaccelerata improvvisa dopo lo stallo, costerà 16 milioni tra prestito e obbligo di riscatto. (Solo la Lazio)

Dalla Salernitana alla Lazio: Dia è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore biancoceleste. Lo scrive il Corriere dello Sport aggiungendo che i club hanno trovato un accordo in prestito con obbligo di riscatto a 16 milioni di euro. (Sport Mediaset)