Piaggio Medley 200, il piccolo è cresciuto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grazie al nuovo motore e all’aumento di cilindrata, il Medley diventa l’anello di congiunzione tra gli scooter a ruota alta e i GT, unendo la leggerezza, l’agilità e la facilità di guida dei primi con finiture, protettività e capacità di carico proprie dei gran turismo. Medley 200 ha ora una marcia in più Per il 2025, Piaggio Medley fa un bel passo in avanti e sale nella classe 200. Grazie al nuovo e tecnologico monocilindrico a iniezione, raffreddato ad acqua, la potenza raggiunge i 13 kW e la coppia sale a 16,5 Nm. (Red-Live)
La notizia riportata su altri media
download-link id="68655" Economia (Rho (Milano)). Intervista a Marco Lambri, direttore centro stile Gruppo Piaggio. (Alessandro Boldrini/alanews) (Alanews)
Un cuore nuovo per l'ammiraglia della famiglia Vespa, che ad EICMA 2024 si presenta in versione Gts 310. Il cuore di questa evoluzione è il nuovo motore da 310cc, una unità che, partendo dalla base del propulsore da 278cc raffreddato a liquido, lo evolve profondamente, con oltre il 70% dei componenti completamente nuovi, con nuove misure e quindi con nuove e migliori prestazioni. (Il Messaggero - Motori)
Per continuare questa storia di successo, in Piaggio hanno deciso che era arrivato il momento di dare al Liberty un vestito nuovo e coerente con i tempi e, già che c’erano, ne hanno approfittato per ritoccare la posizione in sella e migliorarne ergonomia e comfort. (Red-Live)