Deputato Ars Carlo Auteri minaccia Ismaele La Vardera: "Ti butto di sotto se mi fai girare la mi****a"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex Iena Ismaele La Vardera è stato minacciato da Carlo Auteri, suo collega nell’Assemblea Regionale Siciliana (Ars). Il caso è esploso dopo l’audio mandato in onda dalla trasmissione Piazza Pulita, sul canale La7. Le minacce all’ex inviato delle Iene, deputato del gruppo misto, sono arrivate dopo la denuncia dello stesso Ismaele La Vardera riguardo presunte irregolarità nell’assegnazione di fondi pubblici. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gravissimi i fatti emersi sui finanziamenti regionali ad associazioni riconoscibili ad Auteri, ma ancora più gravi e assolutamente non accettabili le minacce violente e sguaiate che Auteri si è permesso, con arroganza bestiale, di rivolgere a Ismaele La Vardera che sta facendo, e bene, il suo lavoro: tutelare il bene pubblico. (Giornale di Sicilia)
E’ uno stralcio di una minaccia del vicecapogruppo all’Ars di Fratelli d’Italia, Carlo Auteri, siracusano, rivolta al deputato regionale, Ismaele La Vardera, nei bagni del Parlamento siciliano, poco dopo le accuse dell’ex Iena che in aula aveva sollevato il caso dei contributi pubblici, legati al mondo degli spettacoli, elargiti ad associazioni siciliane: tra questi figurano 100 mila euro finiti nelle casse dell’associazione culturale Progetto Teatrando, fondata da Auteri insieme al suo socio Mario Fraello, per la realizzazione di attivita’ artistiche al Teatro Musco di Catania. (Grandangolo Agrigento)
Il deputato regionale Carlo Auteri si è autosospeso da Fratelli d’Italia. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Voglio che sia fatta piena chiarezza su ogni aspetto delle accuse che mi sono state rivolte, e lo farò carte alla mano, con la massima trasparenza e serenità”. Lo afferma Carlo Auteri, parlamentare della Regione Siciliana al centro delle cronache nazionali dopo il servizio andato in onda su “Piazza pulita”, La7, sui finanziamenti della Regione siciliana ricevuti dall’associazione Progetto Teatrando, con sede a Sortino, nel Siracusano, nell’abitazione di sua madre. (Grandangolo Agrigento)
Attiva la lettura vocale 'Se tu a me mi fai girare la minchia, io ti piglio e ti butto di sotto'. E ancora: 'Tu a me non mi conosci, io non sono come gli altri. (Virgilio)
So soltanto che le espressioni adoperate nei confronti di La Vardera mi dispiacciono e mi auguro che questa vicenda possa non ripetersi più». Non voglio entrare nel merito. (Giornale di Sicilia)