Quando è il Black Friday 2024: cos’è, offerte e data per gli sconti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contenuti dell'articolo Mostra di più Il Black Friday 2024 è ormai alle porte: l’appuntamento è fissato per venerdì 29 novembre. Questo evento segna l’inizio della stagione degli acquisti natalizi con sconti che possono arrivare fino al 70%, coinvolgendo un’ampia gamma di settori, dall’elettronica alla moda, passando per arredamento e viaggi. Cos’è il Black Friday Il Black Friday è un evento commerciale che ha origine negli Stati Uniti e segna l’inizio della stagione dello shopping natalizio. (7colli)
Su altre testate
Il Black Friday 2024 è senza dubbio un’occasione per fare ottimi acquisti, ma solo se saprai riconoscere le vere offerte. (Skuola.net)
Black Friday 2024: un venerdì nero di sconti eccezionali e consapevolezza ambientale, tra frenesia dello shopping e nuove tendenze sostenibili (Calabria Magnifica)
E-COMMERCE: I TRE APPUNTAMENTI MAGGIORMENTE ATTESI A cura di Disclosers, Novembre 2024 – Black Week (dal 22 novembre 2024), Black Friday (29 novembre 2024) e Cyber Monday (2 dicembre 2024) sono i tre appuntamenti maggiormente attesi per quanto concerne l’universo dell’e-commerce. (Insidertrend)
Il piano per il picco stagionale: raccomandazioni strategiche 1. (Youmark)
Si tratta di una giornata speciale pensata per gli acquisti che nasce in America, ma che ormai gode di fortuna anche da noi in Italia, oltre che nel resto del mondo. Il Black Friday, tradotto letteralmente venerdì nero, è un giorno interamente dedicato agli acquisti, sia online che offline, che cade sempre il giorno successivo al Ringraziamento, meglio conosciuto come Thanksgiving. (ilmessaggero.it)
Conosciuto anche come “Venerdì Nero”, il Black Friday è una giornata interamente dedicata agli acquisti, sia in negozio che online, e si celebra il giorno successivo alla festa del Ringraziamento. (Arena Digitale)