COMMERCIO, Black Friday. Consigli nel campo dell’e-commerce per sfruttare la settimana più attesa dell’anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Disclosers, Novembre 2024 – Black Week (dal 22 novembre 2024), Black Friday (29 novembre 2024) e Cyber Monday (2 dicembre 2024) sono i tre appuntamenti maggiormente attesi per quanto concerne l’universo dell’e-commerce. E-COMMERCE: I TRE APPUNTAMENTI MAGGIORMENTE ATTESI Anche quest’anno le imprese si preparano a un fine settimana che, solo nel 2023 ha generato un volume di commerci pari a oltre due miliardi, cifra che gli analisti si attendono daai mercati anche nel 2024. (Insidertrend)
Su altre fonti
Il piano per il picco stagionale: raccomandazioni strategiche 1. (Youmark)
Conosciuto anche come “Venerdì Nero”, il Black Friday è una giornata interamente dedicata agli acquisti, sia in negozio che online, e si celebra il giorno successivo alla festa del Ringraziamento. (Arena Digitale)
Black Friday 2024: un venerdì nero di sconti eccezionali e consapevolezza ambientale, tra frenesia dello shopping e nuove tendenze sostenibili (Calabria Magnifica)
Cos’è il Black Friday Il Black Friday è un evento commerciale che ha origine negli Stati Uniti e segna l’inizio della stagione dello shopping natalizio. (7colli)
Amanti dello shopping, aprite bene le orecchie: arriva il Black Friday 2024, ecco in che giorno si troveranno offerte imperdibili (Quotidiano di Sicilia)
I saldi sono solamente un lontano ricordo ma sappiamo bene che nel mese di novembre c’è una interessantissima giornata che ci permette di fare acquisti pazzi. In alcuni casi anche portandoci avanti con i regali di Natale. (Abruzzo Cityrumors)