Black Friday: ecco la checklist di Awin per una strategia vincente nell’eCommerce durante la ‘Peak Season’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l’autunno alle porte, c’è un pensiero fisso per chi si occupa di retail: il Black Friday è dietro l’angolo. Joelle Mullin, Partnership Development Director di AWIN, condivide una checklist in cinque punti chiave per il successo dell’eCommerce durante il prossimo mese, oltre a considerazioni strategiche fondamentali per ottimizzare la tua strategia stagionale. Il piano per il picco stagionale: raccomandazioni strategiche 1. (Youmark)
Se ne è parlato anche su altri media
Conosciuto anche come “Venerdì Nero”, il Black Friday è una giornata interamente dedicata agli acquisti, sia in negozio che online, e si celebra il giorno successivo alla festa del Ringraziamento. (Arena Digitale)
Contenuti dell'articolo Mostra di più Cos’è il Black Friday (7colli)
Il Black Friday 2024 è senza dubbio un’occasione per fare ottimi acquisti, ma solo se saprai riconoscere le vere offerte. (Skuola.net)
Un’occasione per acquistare prodotti di ogni tipo a prezzi veramente incredibili e quindi attuare un risparmio senza precedenti, ideale anche in vista dei regali di Natale. Se l’iniziativa accentra Amazon come portatore di questa tendenza in Italia, nata negli Stati Uniti come giorno folle dell’anno con prezzi così bassi da causare file interminali e addirittura ressa nei punti vendita, è chiaro che oggi assume un gusto diverso. (MisterGadget.Tech)
A cura di Disclosers, Novembre 2024 – Black Week (dal 22 novembre 2024), Black Friday (29 novembre 2024) e Cyber Monday (2 dicembre 2024) sono i tre appuntamenti maggiormente attesi per quanto concerne l’universo dell’e-commerce. (Insidertrend)
I saldi sono solamente un lontano ricordo ma sappiamo bene che nel mese di novembre c’è una interessantissima giornata che ci permette di fare acquisti pazzi. In alcuni casi anche portandoci avanti con i regali di Natale. (Abruzzo Cityrumors)