Muore a 69 anni Tony Todd, iconica voce e volto del cinema horror
Tony Todd, attore noto per il suo ruolo in Candyman e nel suo sequel del 2021, oltre che per apparizioni in Final Destination e Platoon, è morto il 6 novembre nella sua casa di Los Angeles all’età di 69 anni. La notizia è stata confermata dai suoi rappresentanti a Deadline, senza tuttavia specificare la causa della morte. Nato il 4 dicembre 1954 a Washington, D.C., Todd ha studiato recitazione all’Eugene O’Neill National Actors Theatre Institute e al Trinity Rep Conservatory, dove ha perfezionato le sue abilità e sviluppato un’eccellente presenza scenica. (IlCineocchio.it)
Ne parlano anche altri giornali
Lutto nel mondo del cinema per la scomparsa, a soli 69 anni, di Tony Todd, conosciuto principalmente per aver interpretato uno dei personaggi più amati dai fan dell'horror, il killer Candyman nei due film degli anni '90 e nel sequel del 2021 di Nia DaCosta. (Movieplayer)
Il mondo del cinema horror piange la scomparsa di una delle sue icone più amate. Le cause della morte sono sconosciute, ma sappiamo che l'attore ha perso la vita il 6 novembre nella sua casa di Los Angeles (Fanpage.it)
La notizia della scomparsa è stata diffusa oggi dai media Usa e la moglie Fatima ha precisato a "The Hollywood Reporter" che Todd era da tempo malato. L'attore statunitense Tony Todd, noto per i suoi ruoli nei film horror delle serie "Candyman", dove ha interpretato il fantasma killer di efferati omicidi Daniel Robitaille, e nel franchise di "Final Destination", è morto il 6 novembre nella sua casa di Marina del Rey, nell'area municipale di Los Angeles, all'età di 69 anni. (ilmessaggero.it)
La notizia della sua scomparsa è stata diffusa oggi dai media americani e la moglie Fatima ha precisato a The Hollywood Reporter che Todd era da tempo malato. L’attore statunitense è morto a 69 anni nella sua abitazione a Marina del Rey, Los Angeles (la Repubblica)
Lutto a Hollywood. Si è spento a 69 anni l'attore Tony Todd, interprete di pellicole di successo come Candyman e Final Destination. (DiLei)
La moglie ha inoltre La notizia arriva oggi dalla moglie Fatima, che ha deciso di comunicare della scomparsa dell'amato attore alla redazione di The Hollywood Reporter. (Taxidrivers.it)