Danilo messo fuori rosa dalla Juventus: il suo messaggio sui social è chiaro

Danilo messo fuori rosa dalla Juventus: il suo messaggio sui social è chiaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Danilo messo fuori rosa dalla Juventus: il suo messaggio sui social è chiaro "Peace of mind", , che in italiano significa "tranquillità", "pace dei sensi". E' quanto scrive il capitano della Juventus, Danilo, sul proprio profilo Instagram. Il brasiliano ha aggiunto tre fotografie: in una è ritratto a petto nudo in montagna in mezzo alla neve, nella seconda c'è un messaggio motivazionale con scritto "Resetta, riparti, rifocalizzati", nella terza un suo autografo datato 29 dicembre 2024 e il messaggio "Forza Juve" su carta intestata del J Hotel. (Milan News)

Su altri giornali

Graffiedi cosa pensa dell’esonero di Fonseca? Comportamento giusto nei suoi confronti? A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Mattia Graffiedi, allenatore ed ex attaccante, tra le tante, di Napoli, Milan e Fiorentina. (Terzo Tempo Napoli)

Oggi alle 20:45 Serie Supercoppa, le ultime da Riyad. Juventus, parla Giuntoli (TUTTO mercato WEB)

Il difensore brasiliano, in scadenza a giugno e fuori dai programmi di Thiago Motta, piace ad Antonio Conte per l'esperienza che può portare alla retroguardia azzurra, qualità che non disdegnerebbero pure i rossoneri che possono giocare una carta in più con la Juve: Fikayo Tomori. (Tutto Napoli)

Napoli-Venezia, una genialata quella dell’inserimento di Raspadori

Il cambio dell'allenatore si è improvvisamente accelerato nella giornata di ieri. Paulo Fonseca è stato ufficialmente esonerato dal Milan. (Corriere della Sera)

Zirkzee alla Juventus? Le parole di Cristiano Giuntoli, che ha mandato un chiaro messaggio anche su Danilo. Vari, infatti, sono gli innesti di cui hanno bisogno i bianconeri per rendersi competitivi nella seconda parte di stagione. (SpazioJ)

Certamente la squadra di Conte ha sofferto di meno: solo una volta, seppur in maniera decisiva, e di piede, è dovuto intervenire Meret. Il Napoli ha vinto la sua tredicesima gara su tredici contro le cosiddette piccole. (Terzo Tempo Napoli)