Napoli-Venezia, una genialata quella dell’inserimento di Raspadori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli ha vinto la sua tredicesima gara su tredici contro le cosiddette piccole. Così come a Genova, anche contro i lagunari gli azzurri hanno avuto la meglio di misura. Certamente la squadra di Conte ha sofferto di meno: solo una volta, seppur in maniera decisiva, e di piede, è dovuto intervenire Meret. Tuttavia i partenopei hanno denotato una fatica assurda a trovare la via del goal, complice anche il rigore sbagliato da Lukaku, ed un Kvaratskhelia sicuramente sotto tono. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri media
Danilo, non c'è solo il Napoli: piace anche a un'altra big italiana Danilo è in uscita dalla Juventus e resterà in Serie A. Ma se fino a poche ore fa era certo un approdo al Napoli, c'è un'altra pista di mercato che non va scartata, quella che porta al Milan. (Tutto Napoli)
Alessandro Birindelli, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a RBN sul caso Danilo, in procinto di lasciare la Vecchia Signora nelle ultime settimane, su scelta della società e di Motta: “Sono dispiaciuto per il professionista e sotto il profilo umano. (Juvenews.eu)
Graffiedi cosa pensa dell’esonero di Fonseca? Comportamento giusto nei suoi confronti? A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Mattia Graffiedi, allenatore ed ex attaccante, tra le tante, di Napoli, Milan e Fiorentina. (Terzo Tempo Napoli)
Ai canali ufficiali della Serie A: «Quando c’è un calciatore sul mercato, ci deve essere il gradimento di entrambe le parti. A gennaio proveremo a prendere qualche difensore». (IlNapolista)
Danilo messo fuori rosa dalla Juventus: il suo messaggio sui social è chiaro (Milan News)
Capodanno particolare per la Juventus che lo ha festeggiato in viaggio verso l’Arabia Saudita per la Supercoppa italiana. Ai canali ufficiali della Lega Serie A, Cristiano Giuntoli ha fatto il punto sul mercato dei piemontesi ribadendo anche però la bontà del lavoro di Thiago Motta. (GianlucaDiMarzio.com)