Calciomercato, le news di oggi in tempo reale: Milan, arriva Conceicao, Genoa Frendup non è sul mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Andrea Molinari, redazione gianlucadimarzio.com) Morten Frendrup non è sul mercato: il Genoa lo ha comunicato all'agente del giocatore due settimane fa e oggi il direttore sportivo Ottolini ribadirà la posizione anche al centrocampista. Paulo Fonseca è stato ufficialmente esonerato dal Milan. Nel pomeriggio Sergio Conceicao sarà il nuovo allenatore dei rossoneri. Il cambio dell'allenatore si è improvvisamente accelerato nella giornata di ieri. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Le parole di Cristiano Giuntoli dall’Arabia Saudita sulla situazione legata al futuro del capitano della Juventus Danilo. Ai canali ufficiali della Lega Serie A, Cristiano Giuntoli ha fatto il punto sul mercato dei piemontesi ribadendo anche però la bontà del lavoro di Thiago Motta. (GianlucaDiMarzio.com)
Atalanta, Percassi: "L'organico è completo, se ci sarà un'occasione la coglieremo" - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio (TUTTO mercato WEB)
Danilo messo fuori rosa dalla Juventus: il suo messaggio sui social è chiaro (Milan News)
Il difensore brasiliano, in scadenza a giugno e fuori dai programmi di Thiago Motta, piace ad Antonio Conte per l'esperienza che può portare alla retroguardia azzurra, qualità che non disdegnerebbero pure i rossoneri che possono giocare una carta in più con la Juve: Fikayo Tomori. (Tutto Napoli)
Juventus, Giuntoli: "Mercato? Dobbiamo sistemare la difesa. Cerchiamo una soluzione per Danilo" "Arriviamo con qualche giocatore in più, siamo contenti. Stanno rientrando tutti, cerchiamo di affrontare nel migliore dei modi una competizione così importante. (TUTTO mercato WEB)
Zirkzee alla Juventus? Le parole di Cristiano Giuntoli, che ha mandato un chiaro messaggio anche su Danilo. Dopo mesi di emergenza, finalmente per la Juventus, da domani inizierà la sessione invernale di calciomercato. (SpazioJ)