Da Notting Hill a Pretty Woman, i 7 film più romantici con Julia Roberts

Da Notting Hill a Pretty Woman, i 7 film più romantici con Julia Roberts
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se c’è una cosa che Julia Roberts sa fare bene, è farci credere che l’amore, quello vero, con tutte le sue imperfezioni e i suoi momenti indimenticabili, sia possibile. Dall’iconica Vivian di Pretty Woman all’irresistibile Anna di Notting Hill, La Roberts ha interpretato personaggi capaci di farci sognare, sorridere e, ammettiamolo, anche commuovere. Quelli che la vedono protagonista non sono solo film romantici: sono racconti che parlano dell’euforia di un primo sguardo, di quel batticuore che ti fa sentire vivo, e della magia di ritrovare un posto sicuro tra le braccia di qualcuno. (DiLei)

Su altri giornali

Dopo una laurea in Scienze Turistiche, diventa redattrice e Seo Editor specializzandosi sulle tematiche di bellezza, benessere e cura di sé, il tutto in chiave femminile. Ha 57 anni, ma a vederla chi lo direbbe mai? Dopo tutto con quel sorriso, il tempo per Julia Roberts sembra davvero non passare mai. (DiLei)

Nata il 28 ottobre 1967 in Georgia, segno zodiacale Scorpione, Julia è conosciuta per il suo talento per la recitazione: una presenza unica che ha dato voce e corpo ad alcuni dei personaggi più iconici del mondo del cinema. (AMICA - La rivista moda donna)

Tempo medio di lettura: 3 minuti (Luino Notizie)

Julia Roberts splendida a 57 anni: dal pane tostato al nuoto, la corsa e l'aerobica. I suoi segreti

Julia Roberts compie oggi, 28 ottobre 2024, 57 anni. La festeggiamo i suoi 20 beauty look più indimenticabili: dai capelli corti a quelli biondi, passando per i ricci di Pretty Woman ## Julia Roberts: i beauty look più belli a confronto per celebrare il suo compleanno (Vogue Italia)

Ma anche per la sua bellezza semplice, da ragazza della porta accanto. Julia Roberts , classe 1967, segno zodiacale Scorpione, compie oggi 57 anni. (AMICA - La rivista moda donna)

Incredibile? Non tanto in realtà quando si viene a conoscenza delle sue abitudini e della sua routine quotidiana. Cinquantasette. (La Gazzetta dello Sport)