Julia Roberts splendida a 57 anni: dal pane tostato al nuoto, la corsa e l'aerobica. I suoi segreti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È possibile invecchiare al contrario? Un po’ alla Benjamin Button, più passa il tempo e più diventi giovane. Per noi comuni mortali no, ma per Julia Roberts a quanto pare sì. Oggi compie 57 anni. Cinquantasette. Incredibile? Non tanto in realtà quando si viene a conoscenza delle sue abitudini e della sua routine quotidiana. L’attrice non ha mai fatto segreto del duro lavoro che fa in palestra e di qualche restrizione a tavola, e noi siamo pronti a svelarvi tutti i suoi segreti. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Quelli che la vedono protagonista non sono solo film romantici: sono racconti che parlano dell’euforia di un primo sguardo, di quel batticuore che ti fa sentire vivo, e della magia di ritrovare un posto sicuro tra le braccia di qualcuno. (DiLei)
(biografieonline.it) Attrice notissima per i mille ruoli interpretati nella dorata vallata hollywoodiana, Julia Fiona Roberts, figlia terzogenita di un venditore di elettrodomestici e di una segretaria, è nata nel 1967 a Smyrna (Georgia); da bambina coltivava il sogno di diventare veterinaria, ma una serie di brutti anni l’aspettavano, infrangendo quel sogno per crearne altri e lacerando provvisoriamente la sua serenità: ha solo quattro anni quando i genitori si separano e nove quando suo padre viene a mancare. (Luino Notizie)
Julia Roberts compie oggi, 28 ottobre 2024, 57 anni. La festeggiamo i suoi 20 beauty look più indimenticabili: dai capelli corti a quelli biondi, passando per i ricci di Pretty Woman ## Julia Roberts: i beauty look più belli a confronto per celebrare il suo compleanno (Vogue Italia)
Dopo una laurea in Scienze Turistiche, diventa redattrice e Seo Editor specializzandosi sulle tematiche di bellezza, benessere e cura di sé, il tutto in chiave femminile. Pelle radiosa e dall'effetto "ragazza acqua e sapone" come quello di Julia Roberts? Ecco i suoi segrete di bellezza da provare subito (DiLei)
Da Pretty Woman (1990) a Notting Hill (1999), da Erin Brockovich (2000) a Mona Lisa Smile (2003), fino a Mangia prega ama (2010) e Ticket to Paradise (2022). C’è sempre stato qualcosa di magnetico in Julia Roberts (AMICA - La rivista moda donna)
Per la sua chioma riccia, XL. Conosciuta per il suo talento, la sua carriera è costellata di successi cinematografici: da Pretty Woman (1990) a Notting Hill (1999) , da Erin Brockovich (2000) a Mona Lisa Smile (2003) , fino a Mangia prega ama (2010) e Ticket to Paradise (2022) . (AMICA - La rivista moda donna)