Julia Roberts: 20 beauty look indimenticabili a confronto per celebrare il suo compleanno

Julia Roberts: 20 beauty look indimenticabili a confronto per celebrare il suo compleanno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Julia Roberts compie oggi, 28 ottobre 2024, 57 anni. La festeggiamo i suoi 20 beauty look più indimenticabili: dai capelli corti a quelli biondi, passando per i ricci di Pretty Woman ## Julia Roberts: i beauty look più belli a confronto per celebrare il suo compleanno Se penso ai film che non vedo l'ora di guardare con le mie figlie ce ne sono almeno 3 con Julia Roberts. Pretty Woman e Notting Hill, ma anche e soprattutto Il Matrimonio del mio migliore amico. (Vogue Italia)

La notizia riportata su altre testate

Incredibile? Non tanto in realtà quando si viene a conoscenza delle sue abitudini e della sua routine quotidiana. Per noi comuni mortali no, ma per Julia Roberts a quanto pare sì. (La Gazzetta dello Sport)

Tempo medio di lettura: 3 minuti (Luino Notizie)

News Cinema L'iconica protagonista di Pretty Woman e Notting Hill compie oggi 57 anni. Ecco i film in streaming che l'hanno resa una star mondiale. (ComingSoon.it)

Julia Roberts, 57 anni di icona beauty. I suoi segreti di bellezza che puoi replicare

Pelle radiosa e dall'effetto "ragazza acqua e sapone" come quello di Julia Roberts? Ecco i suoi segrete di bellezza da provare subito Ha 57 anni, ma a vederla chi lo direbbe mai? Dopo tutto con quel sorriso, il tempo per Julia Roberts sembra davvero non passare mai. (DiLei)

Nata il 28 ottobre 1967 in Georgia, segno zodiacale Scorpione, Julia è conosciuta per il suo talento per la recitazione: una presenza unica che ha dato voce e corpo ad alcuni dei personaggi più iconici del mondo del cinema. (AMICA - La rivista moda donna)

Ma anche per la sua bellezza semplice, da ragazza della porta accanto. Conosciuta per il suo talento, la sua carriera è costellata di successi cinematografici: da Pretty Woman (1990) a Notting Hill (1999) , da Erin Brockovich (2000) a Mona Lisa Smile (2003) , fino a Mangia prega ama (2010) e Ticket to Paradise (2022) . (AMICA - La rivista moda donna)