Fondazione Arena sale a bordo del progetto "Tour Mondiale Amerigo Vespucci e Villaggio Italia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà un Natale speciale per Fondazione Arena che, dopo aver chiuso il suo tour internazionale, si appresta a salire a bordo dell’Amerigo Vespucci. Ed essere così parte del ricco programma di appuntamenti del Villaggio Italia, mini expo pluriennale del Made in Italy che riunisce le "nazionali delle eccellenze italiane". Gli artisti dell’Arena saranno impegnati in un doppio evento musicale: il 21 dicembre a Doha, in Qatar, mentre il 28 dicembre ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti (Arena di Verona)
Ne parlano anche altri giornali
Inaugurato a Doha il Villaggio Italia, 30esima tappa del Tour mondiale di Nave Amerigo Vespucci. (ilmessaggero.it)
e righelli, si respira la magia dell'arte nautica, si decide rigorosamente a prova di onde, sono ordinati libri e manuali per (Tuttosport)
La signora dei mari ormeggia in banchina e, per la prima volta nei suoi 93 anni di storia, sosta nel golfo Persico dando il via ufficiale alla 30ma tappa del suo tour mondiale. Il tiepido sole di Doha si riflette sulle lucide baionette dei fucili mentre i militari si dispongono in formazione per salutare l’arrivo dell’Amerigo Vespucci (Il Sole 24 ORE)
Proteggere il Made in Italy: la lotta alla contraffazione è l’evento organizzato da Il Sole 24 Ore, in collaborazione con il Ministero della Difesa e con Difesa e Servizi, presso il Villaggio Italia, location istituzionale allestita in occasione dell’arrivo ad Abu Dhabi della Amerigo Vespucci, la famosa nave della Marina Militare impegnata nel tour mondiale. (Il Sole 24 ORE)
Si tratta della 31esima tappa del Tour Mondiale Vespucci e della VII tappa del Villaggio Italia, l'esposizione internazionale Made in Italy che riunisce le "nazionali delle eccellenze italiane", voluta dal Ministro della Difesa Guido Crosetto e alla quale aderiscono, con la Presidenza del Consiglio dei Ministri, 11 Ministeri. (il Dolomiti)
"E' il sistema Paese che si è mosso - ha continuato -. L'intuizione del ministro Crosetto di usare questa campagna per fare il giro del mondo dell'Italia si è rivelata un successo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)