Nino Frassica e Michelle Hunziker inaugurano la stagione di "Striscia la notizia"

Nino Frassica e Michelle Hunziker inaugurano la stagione di Striscia la notizia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 23 settembre riparte il tg satirico di Antonio Ricci Solange Savagnone «Ma che bella giacca dorata che hai Nino, l’hai comprata su un sito specializzato in capi di lusso?» chiede Michelle Hunziker. «No, l’ho fatta io a mano stamattina con il pongo» risponde Nino Frassica. E giù a ridere. Manca poco all’inizio di “Striscia la notizia - La voce della complottenza” (il 23 settembre) e questo dialogo la dice lunga sulla complicità tra i conduttori, che vediamo “in azione” in occasione del servizio fotografico di Sorrisi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non più due veline, bensì una velina e un «velino», come già lo ha ribattezzato Antonio Ricci, ideatore del programma. Il tg satirico di Mediaset, che torna su Canale 5 lunedì 23 settembre, si presenta in una veste inedita. (Open)

Anzitutto arriva alla conduzione da lunedì 23 settembre alle 20:35 su Canale 5, la coppia inedita formata da Michelle Hunziker e Nino Frassica, quest’ultimo era già stato al bancone di Striscia diciannove anni fa, nel 2005, con Mino Reitano e Nino D’Angelo. (Il Fatto Quotidiano)

Il programma di Antonio Ricci 'Striscia la notizia' ha annunciato le nuove veline, quest'anno saranno un maschio e una femmina. “Per chi volesse dire che le Veline non parlano… ebbene la Velina di oggi, Bea, parla ben quattro lingue!”, ha affermato l'autore del programma. (Il Giornale d'Italia)

Il celebre fotografo Aldo Fallai interpreta l’archivio storico Rodo

Per la prima volta in assoluto, però, a essere protagonisti dei famosi stacchetti non saranno due donne bensì una velina e un velino: Beatrice Coari e Gianluca Briganti. La 37esima edizione del tg satirico di Canale5 si aprirà con una nuova coppia di conduttori (Michelle Hunziker e Nino Frassica) e con una grande novità anche sul bancone. (il Giornale)

Il celebre programma satirico Striscia la Notizia di Canale 5 è pronto per tornare in onda con una serie di cambiamenti significativi. Con un nuovo sottotema, “la voce della complottenza”, la prossima stagione si preannuncia ricca di satira rivolta verso il pensiero complottista diffuso. (Tutto.TV)

All’opening sarà presente Fallai, che vanta una carriera di oltre mezzo secolo con i più importanti brand internazionali. Telemento pittorico e artistico. (Il Giornale d'Italia)