Striscia la notizia, le nuove veline sono un maschio e una femmina, Beatrice e Gianluca, Nino Frassica al fianco della Hunziker - VIDEO

Striscia la notizia, le nuove veline sono un maschio e una femmina, Beatrice e Gianluca, Nino Frassica al fianco della Hunziker - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il programma di Antonio Ricci 'Striscia la notizia' ha annunciato le nuove veline, quest'anno saranno un maschio e una femmina. Beatrice Coeri e Gianluca Briganti saranno i nuovi ballerini della trasmissione insieme alla new entry Nino Frassica che condurrà insieme a Michelle Hunziker dal 23 settembre. “Per chi volesse dire che le Veline non parlano… ebbene la Velina di oggi, Bea, parla ben quattro lingue!”, ha affermato l'autore del programma. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri media

«Ma che bella giacca dorata che hai Nino, l’hai comprata su un sito specializzato in capi di lusso?» chiede Michelle Hunziker. «No, l’ho fatta io a mano stamattina con il pongo» risponde Nino Frassica. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Per la prima volta in assoluto, però, a essere protagonisti dei famosi stacchetti non saranno due donne bensì una velina e un velino: Beatrice Coari e Gianluca Briganti. Dopo due edizioni consecutive Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca salutano il pubblico di Striscia la notizia e si danno il cambio con una nuova coppia di veline. (il Giornale)

Il celebre programma satirico Striscia la Notizia di Canale 5 è pronto per tornare in onda con una serie di cambiamenti significativi. Tra le innovazioni più rilevanti spicca la dipartita delle storiche “veline”. (Tutto.TV)

A Striscia la notizia arriva il «velino»: la svolta del tg satirico di Mediaset a 36 anni dalla prima messa in onda

Infatti, il leitmotiv dell'evento è: Rodo: "'Arte" dell'intreccio. All’opening sarà presente Fallai, che vanta una carriera di oltre mezzo secolo con i più importanti brand internazionali. (Il Giornale d'Italia)

I due conduttori che inaugureranno la 37esima stagione del tg satirico di Antonio Ricci sono Nino Frassica e Michelle Hunziker: il comico siciliano e la conduttrice svizzera prenderanno posto dietro al bancone da lunedì 23 settembre, su Canale 5 alle 20.35. (Striscia la notizia)

Non più due veline, bensì una velina e un «velino», come già lo ha ribattezzato Antonio Ricci, ideatore del programma. Un tentativo, forse, di stare al passo con i tempi e rispondere alle accuse, mosse non solo a Striscia ma a diversi format della tv italiana, di ricorrere a ruoli preconfezionati e stereotipati per le donne. (Open)