Assalto alla Mondialpol di Sassari con armi da guerra, è caccia ai banditi:

Più informazioni:
Morti sul lavoro

(Adnkronos) – Assalto al caveau della Mondialpol di Sassari, è caccia ai malviventi in tutta la Sardegna. “Abbiamo messo in campo una vera task force – spiega all’Adnkronos il dirigente della Squadra mobile di Sassari, Michele Mecca -. Tutte le Questure dell’isola sono mobilitate, ma c’è il coordinamento da Roma del Servizio centrale operativo da Roma e sta operando anche la Sisco di Cagliari”. Tutti hanno visto le immagini dell’auto dei carabinieri, crivellate dei colpi, ma i banditi non fanno distinzioni di forze armate. (OglioPoNews)

Su altri giornali

“Il gravissimo assalto armato compiuto ieri sera alla sede della Mondialpol di Sassari allarma e provoca una grande rabbia. (vistanet)

Il mezzo è stato bruciato sotto un cavalcavia della strada statale 131, alle porte della città. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Sassari e i vigili del fuoco, che hanno spento l'incendio. (la Repubblica)

Sassari Tre giorni dopo l'assalto armato alla sede della Mondialpol di venerdì sera, tra chi vive o lavora a Caniga, periferia di Sassari, tengono ancora banco i racconti degli spari ad altezza d'uomo e della rapina, le cui immagini hanno fatto il giro d'Italia. (La Nuova Sardegna)

Assalto alla Mondialpol di Sassari: "Il bottino supera i 10 milioni di euro"

Un bottino gigantesco, frutto di un assalto che sembra avere non pochi punti oscuri e in merito al quale si sono scatentate le polemiche, per le modalità, la durata e il mancato intervento nell'immediato nonostante strade bloccate e auto date a fuoco dai banditi. (Casteddu Online)

Cronaca I video amatoriali girati da testimoni occasionali all’assalto al caveau di istituto di vigilanza a Sassari son degni di scene da film hollywoodiano. Oggi, non è un mistero, nelle segrete delle banche vi è ben poco, il contante sta nei depositi di tali istituti, blindatissimo quanto si vuole, ancorché l’esperienza spiega che non c’è obbiettivo che non possa essere violato. (La Gazzetta di Lucca)

SASSARI. Continua la caccia ai circa 20 banditi che venerdì sera hanno rapinato la sede Mondialpol di Caniga a Sassari ( LA NOTIZIA). Secondo quanto riporta l'Ansa il bottino supererebbe i 10 milioni di euro, che però non sarebbero stati presi dal caveau. (YouTG.net)