Milan, Fonseca: "La mia squadra è quella della ripresa di Leverkusen"

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA "Sento che la squadra sta migliorando, è in crescita, ma c'è ancora tanto da migliorare. Il vero Milan non è ancora vicino per me. Dobbiamo fare di più. Quello che io voglio è una squadra vicina a quello che abbiamo fatto nel secondo tempo di Leverkusen. Dobbiamo capire che tutte le partite sono diverse. La Fiorentina marcherà uomo a uomo, ma per me è comunque importante sentire che la squadra è in crescita": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del match contro la Fiorentina. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Fiorentina Milan, Fonseca lo manda ANCORA IN PANCHINA: le ultimissime di FORMAZIONE sulla squadra rossonera In vista di Fiorentina-Milan, Paulo Fonseca ha già chiare le scelte da fare. Come riportato da Sky Sport in attacco ci saranno nuovamente sia Morata che Abraham. (Milan News 24)

Alla vigilia della gara contro la Fiorentina, Paulo Fonseca ha presentato la gara in conferenza stampa. Non abbiamo vinto a Leverkusen, ma il gruppo era deluso, arrabbiato. (fcinter1908)

Milan, sono sette gli indisponibili rossoneri per la trasferta di Firenze Questi i sette giocatori del Milan attualmente indisponibili per la sfida di domenica sera contro la Fiorentina: oltre ai lungodegenti Florenzi, Sportiello e Bennacer si aggiunge Davide Bartesaghi, squalificato per una giornata per l'espulsione rimediata contro il Lecce, e i neo infortunati Loftus-Cheek, Calabria e Jovic. (Milan News)

Palladino: “Siamo pronti per il Milan, servirà una Fiorentina perfetta”

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, nel corso della sua ultima conferenza stampa, ha parlato anche della compagine di Antonio Conte: "Il Napoli ha un ottimo organico, è guidata da un grande allenatore e ha il vantaggio di non fare le coppe. (AreaNapoli.it)

“La continuità è importante in questo momento, quando abbiamo più giorni per recuperare i giocatori. Se la squadra sta bene è importante mantenere il massimo dei giocatori che possiamo, ma non è che non ho fiducia negli altri: Loftus e Chukwueze ad esempio sono entrati bene e lavorano bene. (SportItalia.it)

Ha parlato con Mandragora? — "Certo, è stata una bellissima notizia quella di aver scongiurato la rottura dei legamenti. Starà fuori qualche settimana, ma si temeva il peggio. Lui è già carico per la riabilitazione" (Viola News)