Pronostici Roma – Inter e informazioni utili per scommettere: nerazzurri favoriti, ma occhio all’orgoglio giallorosso

Pronostici Roma – Inter e informazioni utili per scommettere: nerazzurri favoriti, ma occhio all’orgoglio giallorosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

In questo articolo si possono trovare i pronostici Roma-Inter, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Roma – Inter, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Ivan Juric e quella guidata da Simone Inzaghi. La partita, valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A, si disputerà alle 20:45 di domenica 20 ottobre allo Stadio Olimpico (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa sera i giallorossi scenderanno in campo in un’atmosfera ancora una volta di contestazione, ma soprattutto col margine d’errore ridotto a zero. Il Tempo (L. (Pagine Romaniste)

Il campionato riprende per la Roma con il big match all'Olimpico contro l'Inter nell'ottava giornata. Entrambi giocheranno, supportati da Pellegrini sulla trequarti nello schieramento con la difesa a tre che verrà preferito all'opzione a quattro. (ForzaRoma.info)

Il big match di questa giornata di Serie A vedrà di fronte Roma e Inter. Ivan Juric vuole risposte importanti dalla formazione giallorossa dopo gli ultimi risultati altalenanti prima della sosta. Lo stesso vale per Simone Inzaghi che non vuole allontanarsi troppo dal Napoli. (SportItalia.it)

Roma-Inter, dove vederla in tv e streaming: orario e probabili formazioni

L'allenatore giallorosso ritrova Paulo Dybala dal primo minuto; l'argentino affiancherà Dovbyk e sfiderà a distanza l'amico e compagno di nazionale Lautaro Martinez, fresco di gol con la maglia dell'Argentina nel 6-0 alla Bolivia. (ilmessaggero.it)

Il primo dovrebbe agire come terzo di difesa, mentre il polacco partirà sulla fascia sinistra. Lo scrive oggi il Corriere dello Sport, spiegando che la squadra di Juric dovrebbe partire con il 3-4-2-1 che all’occorrenza potrà trasformarsi in un 4-2-3-1 a seconda dello spostamento di Angeliño e Zalewski. (Fcinternews.it)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Formazione Roma che sembra praticamente fatta in vista della sfida contro l’Inter di questa sera. Confermata la difesa a tre, con Angelino che torna a giocare insieme a Mancini e Ndicka . (Giallorossi.net)