Courmayeur, incidente sulle piste per Alba Parietti: «Sono stata investita da due ragazzini che mi hanno usata come paletto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Micro frattura al piatto tibiale per il volto noto della tv, che ringrazia la sanità pubblica: «Un pilastro fondamentale del nostro Paese» Una domenica di paura per Alba Parietti, investita da due ragazzi durante una sciata sulle piste di Courmayeur. La conduttrice televisiva, a LaPresse, ha raccontato: «Stavamo sciando con la pista praticamente semivuota, tra le 12 e le 14, e c’erano due ragazzini che si sono messi a fare lo slalom. (Open)
Su altri giornali
Sulle sue condizioni di salute Parietti precisa: “Non lo so ancora. La presentatrice è stata protagonista di un inconveniente nelle scorse ore, tra le 12 e le 14 mentre si trovava sulle piste di sci a Courmayeur (la Repubblica)
Con un post condiviso su Instagram, Alba Parietti si è lasciata andare a un lungo sfogo in cui ha spiegato la dinamica dell’incidente: “Ieri, durante una giornata sugli sci, sono stata investita da un minorenne che procedeva a grande velocità, in un momento in cui le piste erano quasi vuote. (OglioPoNews)
L'incidente Alba Parietti è stata vittima di un incidente in montagna. La conduttrice televisiva si trovava sulle piste da sci a Courmayeur quando è stata colpita, a grande velocità, da un ragazzo. (Adnkronos)
ROMA – Alba Parietti, che da alcuni giorni sta trascorrendo le vacanze a Courmayeur, è stata investita sulle piste da sci, riportando un trauma al ginocchio. È avvenuto ieri. La sue condizioni (Livesicilia.it)
Alba Parietti è stata vittima di un incidente in montagna. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Alba Parietti, la celebre conduttrice e attrice italiana, ha recentemente vissuto un’esperienza preoccupante mentre si trovava a Courmayeur con il suo compagno, il manager Fabio Adami. La showgirl, nota per il suo carisma e la sua presenza televisiva, ha subito un incidente sulle piste da sci. (SofiaOggi.com)