Courmayeur: Alba Parietti investita sugli sci, la show girl ringrazia l'ospedale Parini: «esempio di eccellenza»

Courmayeur: Alba Parietti investita sugli sci, la show girl ringrazia l'ospedale Parini: «esempio di eccellenza»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Courmayeur: Alba Parietti investita sugli sci; la show girl ringrazia l'ospedale Parini: «esempio di eccellenza. Disavventura sugli sci, per fortuna senza gravi conseguenze, per la show girl Alba Parietti, in vacanza da qualche giorno a Courmayeur dove è ormai di casa. Sabato la cena di beneficenza Sabato la show girl, attrice e opinionista ha partecipato alla cena di beneficenza del Cenacolo Artom, al Grand Hôtel Royal e Golf, documentando con numerosi post su Instagram la serata tra beneficenza e divertimento, con tanto di karaoke (Gazzetta Matin)

Su altre testate

Incidente Inaspettato per Alba Parietti sulle Piste da Sci (SofiaOggi.com)

Alba Parietti è stata coinvolta in un incidente sulle piste da sci di Courmayeur, mentre trascorreva una vacanza in compagnia del compagno Fabio Adami. (ilmessaggero.it)

(Adnkronos) – Alba Parietti è stata vittima di un incidente in montagna. La conduttrice televisiva si trovava sulle piste da sci a Courmayeur quando è stata colpita, a grande velocità, da un ragazzo. (OglioPoNews)

Alba Parietti come sta, la foto dopo l'incidente sulla neve

Alba Parietti è stata vittima di un incidente sulle piste da sci a Courmayeur. La presentatrice è stata protagonista di un inconveniente nelle scorse ore, tra le 12 e le 14 mentre si trovava sulle piste di sci a Courmayeur. (la Repubblica)

A dare la notizia è stata la stessa Parietti sui suoi profili social dove spiega di “essere stata investita da un ragazzino che non si è fermato”. È stata portata all’ospedale Umberto Parini di Aosta e nel suo post ringrazia tutta la struttura sanitaria. (Livesicilia.it)

Con un post condiviso su Instagram, Alba Parietti si è lasciata andare a un lungo sfogo in cui ha spiegato la dinamica dell'incidente: “Ieri, durante una giornata sugli sci, sono stata investita da un minorenne che procedeva a grande velocità, in un momento in cui le piste erano quasi vuote. (Adnkronos)