GALLERY - Tutti i dettagli dell'home kit della Roma 2024-2025

Questa mattina è stato finalmente svelato il nuovo Home kit giallorosso per la stagione 2024-2025. La prima maglio rende omaggio al rapporto tra la società e il quartiere di Testaccio. Il colore utilizzato invece riprende lo stesso che caratterizzava uno degli abbonamenti della Roma nella stagione 1933-1934. Anche il dettaglio dietro il colletto, con la scritta "AS Roma", riprende le diciture e lo stile utilizzato nelle tessere dell'epoca. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

La maglia presenta una base rosso scuro, con l’aggiunta di sottili righe oro e di un rosso più intenso sulla parte frontale. OneFootball Video (OneFootball - Italiano)

Roma: il concept della nuova maglia La nuova maglia della Roma è ispirata al periodo di Campo Testaccio, il primo stadio di proprietà della società, sito nell’omonimo quartiere romano. (Fantacalcio ®)

La maglia, si sa, è identità. È il feticcio che il tifoso si trascina – tipo copertina di Linus – per un anno. (Repubblica Roma)

FOTO - Mancini e la divisa della Roma: "Nuova stagione, nuove battaglie"

Un post condiviso da Gianluca Mancini (@gianlumancio_23) Visualizza questo post su Instagram (LAROMA24)

La maglia home della stagione 2024-25 piace anche a Radja Nainggolan. In mattinata la Roma ha presentato la divisa che i giocatori indosseranno nel corso della prossima stagione e nella sezione commenti del post condiviso sui social è arrivato anche il parere del calciatore belga. (Il Romanista)

La nuova maglia della Roma piace anche ai giocatori. Questa mattina il club ha presentato ufficialmente la divisa che i giallorossi indosseranno nel corso della stagione 2024-25 e sui social sono arrivate le reazioni dei calciatori di De Rossi. (Il Romanista)