Delitto Garlasco, la legale di Sempio: "Collaboreremo, non abbiamo nulla da temere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Delitto Garlasco, la legale di Sempio: "Collaboreremo, non abbiamo nulla da temere" 13 marzo 2025 Andrea Sempio è uscito dopo un’ora dalla caserma dei Carabinieri Montebello a Milano, dopo essersi sottoposto al test salivare del dna. Sempio, assediato dai cronisti, non ha rilasciato dichiarazioni ma la sua legale Angela Taccia ha detto: “Collaboreremo, siamo sereni non abbiamo nulla da temere". (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri media
È entrato e uscito dalla caserma Montebello in via Vincenzo Monti a Milano scortato dai suoi legali, Andrea Sempio, trentasettenne amico del fratello di Chiara Poggi. È stato convocato nella caserma in cui si trovano gli uffici della sezione investigazioni scientifiche dei carabinieri, per essere sottoposto a un prelievo di Dna. (MilanoToday.it)
Il 37enne è indagato per concorso in omicidio nel nuovo filone di inchiesta sul delitto di Garlasco. I suoi avvocati insistono. «Non aveva alcun rapporto con Chiara Poggi» (Open)
"I risultati di una rivalutazione di dati, fatta sull’analisi dei frammenti ungueali di Chiara Poggi - ha spiegato -. Mi sono basato sul fascicolo della consulenza fatta dal professor Francesco De Stefano su incarico della Procura. (Liberoquotidiano.it)