«Cammino, cammino, non voglio darla vinta al dolore». Giovanni Allevi torna a raccontarsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Non voglio darla vinta al dolore». Con questa promessa a se stesso, Giovanni Allevi torna a parlare della malattia sui social. Il pianista combatte contro un mieloma dal 2022. Una battaglia nellla quale è accompagnato dai follower che non perdono occasione per dimostrargli affetto e vicinanza. Proprio come nell'ultimo (Io Donna)
Ne parlano anche altri media
Anche a Milano è una domenica grigia e fredda: tra le strade affollate spunta una montagna di capelli ricci e imbiancati dal tempo anagrafico e dalle sofferenze che viene scompigliata dal vento e che ormai tutti hanno imparato a riconoscere, perché appartiene ad uno degli artisti più amati ed apprezzati a livello internazionale: Giovanni Allevi (ilmessaggero.it)
(Adnkronos) – (OglioPoNews)
Notizie dal mondo Adnkronos (LaVoce)
È una ferita che si trasforma in una feritoia. E da lì passa la luce. (Radio Deejay)
L’estate del 2023 è stata un momento cruciale nella carriera di Alessandro Buongiorno, attuale difensore del Napoli. In quell’occasione, il calciatore fu al centro di una trattativa avanzata tra Torino e Atalanta. (Terzo Tempo Napoli)
Alessandro Buongiorno poteva finire all’Atalanta. Una trattativa che risale all’estate del 2023, con la Dea che aveva messo nel mirino l’attuale difensore del Napoli e cercò concretamente di prenderlo e portarlo a Bergamo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)