Giovanni Allevi e il mieloma multiplo: "Non voglio darla vinta al dolore". Come sta e il suo nuovo progetto

Giovanni Allevi e il mieloma multiplo: Non voglio darla vinta al dolore. Come sta e il suo nuovo progetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prosegue con la consueta forza e il proverbiale coraggio la battaglia di Giovanni Allevi contro la malattia, il mieloma multiplo con cui convive da qualche anno. L’artista si è mostrato nuovamente ottimista sui social, per le strade di Milano, annunciando anche il suo nuovo progetto: il compositore marchigiano, infatti, sta lavorando al suo concerto per violoncello, che potrebbe essere pronto a breve. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Giovanni Allevi continua la sua battaglia contro il tumore. Il compositore condivide un selfie sui propri social e scrive: "Ci sono 0 gradi stamattina a Milano eppure io cammino, cammino, cammino. Non voglio darla vinta al dolore. (LaVoce)

Anche a Milano è una domenica grigia e fredda: tra le strade affollate spunta una montagna di capelli ricci e imbiancati dal tempo anagrafico e dalle sofferenze che viene scompigliata dal vento e che ormai tutti hanno imparato a riconoscere, perché appartiene ad uno degli artisti più amati ed apprezzati a livello internazionale: Giovanni Allevi (ilmessaggero.it)

«Adesso sono molto più felice, sembra una follia, ma la malattia mi ha catapultato nel presente, prima ero molto preoccupato delle aspettative del futuro, delle scelte fatte nel passato e quella condizione, ma ora, con la malattia cronica, mi vivo il presente e il domani diventa un presente allargato. (Vanity Fair Italia)

"Non voglio darla vinta al dolore. Per ora siamo pari!": Giovanni Allevi aggiorna sulle sue condizioni di salute con un selfie

“Mi sono lasciato sfuggire che ci saranno quattro importanti eventi estivi in cui presenterò dal vivo il mio concerto per violoncello e orchestra, ispirato dalle note del nome Mieloma”. Sulla via della felicità, allo stesso tempo una testimonianza sulla malattia e uno sguardo sulla vita, ha rivelato i nuovi progetti all’orizzonte. (Sky Tg24 )

Alessandro Buongiorno poteva finire all’Atalanta. Una trattativa che risale all’estate del 2023, con la Dea che aveva messo nel mirino l’attuale difensore del Napoli e cercò concretamente di prenderlo e portarlo a Bergamo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Con un post e un selfie ai Navigli di Milano, il pianista e compositore Giovanni Allevi ha voluto aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Per ora siamo pari! Intanto nella mente dirigo il mio concerto per violoncello, che sta venendo alla luce. (Il Fatto Quotidiano)