Giovanni Allevi e la malattia: "Non voglio darla vinta al dolore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Giovanni Allevi continua la sua battaglia contro il tumore. Il compositore condivide un selfie sui propri social e scrive: “Ci sono 0 gradi stamattina a Milano eppure io cammino, cammino, cammino. Non voglio darla vinta al dolore. Per ora siamo pari! Intanto nella mente dirigo il mio concerto per violoncello, che sta venendo alla luce. Anche se le cose non vanno per il verso giusto, dobbiamo aprirci allo splendore della vita. (OglioPoNews)
Ne parlano anche altre testate
Anche a Milano è una domenica grigia e fredda: tra le strade affollate spunta una montagna di capelli ricci e imbiancati dal tempo anagrafico e dalle sofferenze che viene scompigliata dal vento e che ormai tutti hanno imparato a riconoscere, perché appartiene ad uno degli artisti più amati ed apprezzati a livello internazionale: Giovanni Allevi (corriereadriatico.it)
Adnkronos Giovanni Allevi continua la sua battaglia contro il tumore. Il compositore condivide un selfie sui propri social e scrive: "Ci sono 0 gradi stamattina a Milano eppure io cammino, cammino, cammino. (LaVoce)
Sulla via della felicità, allo stesso tempo una testimonianza sulla malattia e uno sguardo sulla vita, ha rivelato i nuovi progetti all’orizzonte. “Mi sono lasciato sfuggire che ci saranno quattro importanti eventi estivi in cui presenterò dal vivo il mio concerto per violoncello e orchestra, ispirato dalle note del nome Mieloma”. (Sky Tg24 )
«Non voglio darla vinta al dolore». Proprio come nell'ultimo (Io Donna)
L’artista si è mostrato nuovamente ottimista sui social, per le strade di Milano, annunciando anche il suo nuovo progetto: il compositore marchigiano, infatti, sta lavorando al suo concerto per violoncello, che potrebbe essere pronto a breve. (Virgilio Notizie)
Il maestro ascolano sta passeggiando per il capoluogo lombardo e ne approfitta per scattare un selfie ed infondere ottimismo ai suoi follower nonostante i dolori e la malattia. (ilmessaggero.it)