In migliaia alla Festa del cacciatore, occasione d’incontro per Federcaccia

In migliaia alla Festa del cacciatore, occasione d’incontro per Federcaccia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

Undicesima edizione dell’evento nato grazie all’impegno del dirigente Mario Damiani. Affrontati molti temi rispetto alla figura del cacciatore e ai nuovi obiettivi della Federazione Si è conclusa con successo l’undicesima Festa del Cacciatore, fondata da Mario Damiani, dirigente Federcaccia di lunga data e attuale segretario provinciale di Perugia. “La festa – spiegano da Federcaccia Umbria – nasce proprio in casa di Mario, nel suo paese, a Deruta, dove grazie ai tanti amici cacciatori e non del comune per anni si è riusciti a svolgere questo straordinario evento”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

‘Rigi’, che vive a Dragona, dopo l’exploit ai Giochi si era esibito in una strepitosa intervista dedicando il trionfo “a mia madre, a Roma, al decimo municipio, al mio vicino che mi è venuto a trovare e mi ha dato la bandiera: un gesto che vale più di una medaglia d’oro”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La comunità di Campo dei Grilli, la frazione di Isola del Liri nella zona superiore della città delle cascate, è tornata a condividere la voglia di stare insieme con una straordinaria iniziativa che si è tenuta nel weekend, nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 settembre: la ‘Sagra degli Gnocchi’ è stata un’occasione che ha messo al centro la convivialità ed il divertimento, un evento organizzato dopo dieci anni in cui nel rione non era stato programmato più nulla per intrattenere bambini ed adulti. (Frosinone News)

Partecipa gratuitamente al programma e, scegliendo Adecco, avrai a disposizione, per massimo 12 mesi, un esperto del mercato del lavoro con cui affronterai un percorso fino a 25 ore di attività di orientamento, bilancio delle competenze, tutoraggio e accompagnamento al lavoro, con incontri individuali nei quali approfondire e valorizzare il tuo profilo professionale per rendere più efficace ed attiva la tua ricerca. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Moto Guzzi, Open House 2024: a Mandello torna l'evento che celebra una passione - News

Il weekend conclusivo del Settembre Stintinese si preannuncia ricco di appuntamenti. (SARdies.it)

Venerdì tributo in Piazza del Mercato ai campioni mandellesi che si sono distinti nelle competizioni internazionali, tra cui Panizza e Marcelli MANDELLO – Un cancello rosso con sopra un’aquila dorata, sotto una scritta dello stesso colore. (Lecconotizie)

Come di consueto, Open House è un appuntamento aperto a tutti, per celebrare Moto Guzzi, la sua storia e le sue motociclette, con un programma all’insegna della festa e del divertimento. L'evento (InMoto)