Ryanair, un anno fa Falcomatà diceva: “non arriverà a Reggio, dalla destra solo frottole”

Ryanair, un anno fa Falcomatà diceva: “non arriverà a Reggio, dalla destra solo frottole”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
StrettoWeb ECONOMIA

E’ di appena un anno fa il post pubblicato su facebook dal Sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, in cui l’esponente del Pd faceva propaganda politica e assicurava che Ryanair non sarebbe arrivata a Reggio Calabria. Il sindaco, oggi sbeffeggiato sui social per quelle sue parole, accusava il centrodestra di raccontare frottole e assicurava che la compagnia non sarebbe arrivata a Reggio invece da marzo Ryanair sta collegando la città calabrese dello Stretto con 8 destinazioni nazionali ed internazionali, che diventeranno 13 a partire da ottobre. (StrettoWeb)

Su altre testate

Entro l'estate 2015 in Calabria saranno presenti 4 aeromobili per un investimento di 400 milioni di dollari, basati due a Reggio Calabria e due a Lamezia Terme. (Il Reggino)

“Esattamente un anno fa qualcuno si esprimeva così… E meno male che quel giorno non era un sabato, altrimenti VOLAVANO FRITTOLE”. Il primo cittadino faceva propaganda politica e assicurava che Ryanair non sarebbe arrivata in città e invece oggi viene sbeffeggiato per quelle sue parole. (StrettoWeb)

Lamezia Terme Per l’inverno 2024/2025 un solo aereo basato, ci saranno degli incrementi di frequenze su alcune rotte e la conferma di Bruxelles Charleroi. Come nuova rotta ci sarà Tirana. (AeroportiCalabria.com)

Voli in Calabria, nuove opportunità con Ryanair: rotte inedite e quattro aeromobili. Il ceo Wilson: “Un premio per l'abolizione dell'addizionale”

Twitter Stumbleupon (Corriere di Lamezia)

Leggi tutta la notizia Francesco Cannizzaro , Vice Capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati e Coordinatore regionale azzurro in Calabria, a margine della conferenza stampa di RyanAir... (Virgilio)

Questa mossa strategica vedrà l'aggiunta di un ulteriore Boeing B737-800 a Reggio Calabria e di uno a Lamezia Terme (un investimento totale di 200 milioni di dollari), e l'introduzione di nuove rotte in tutti e tre gli aeroporti calabresi (Lamezia Terme, Crotone e Reggio Calabria). (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)