Al Bano, lo sfogo: "Il mio conto spiato da Coviello? Meglio tornare ai metodi antichi"

Al Bano, lo sfogo: Il mio conto spiato da Coviello? Meglio tornare ai metodi antichi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Liberoquotidiano.it INTERNO

"È vergognoso che ci sia sempre qualcuno che fa quello che non deve": Al Bano, sentito dal Corriere della Sera, si è sfogato così dopo aver saputo che il suo è uno dei conti correnti spiati dall'ex bancario Vincenzo Coviello. "Quell’uomo aveva un compito preciso - ha continuato il cantante di Cellino San Marco - tutelare i suoi clienti. Non lavorava né per il Kgb né per la Cia, ma per una banca, dove invece ha deciso di fare la spia". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il correntista più spiato d'Italia, "non ho visto dolo e non credo ai dossieraggi" (AGI - Agenzia Italia)

Anche Intesa Sanpaolo è tra gli indagati: per gli inquirenti non avrebbe denunciato alla magistratura l'ipotesi di reato del suo dipendente. (Fanpage.it)

Gli investimenti nelle aziende vinicole Il cantante Al Bano risulta tra gli intestatari di uno dei conti correnti spiati dal dipendente della filiale di Intesa Sanpaolo di Bisceglie Vincenzo Coviello e ha parlato di quanto accaduto in un’intervista al Corriere della Sera. (Virgilio Notizie)

Inchiesta Bari, Intesa Sanpaolo indagata

Intesa Sanpaolo è formalmente indagata nel procedimento contro Vincenzo Coviello, l’ex dipendente di Bitonto (Bari) licenziato l’8 agosto che nei 26 mesi tra il 21 febbraio 2022 e il 24 aprile scorso ha compiuto 6.637 accessi abusivi ai conti correnti e alle carte di credito di 3. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo la procura "non vigilò su comportamento dipendente". L'Istituto: "Nessuna comunicazione da autorità giudiziaria" (LAPRESSE)