Marvel Rivals: Perché Non È Ancora Disponibile la CODA RUOLI?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marvel Rivals è attualmente uno dei titoli più amati dagli appassionati di hero shooter, grazie alla possibilità di vestire i panni dei propri eroi e villain dell’universo Marvel. Con ruoli come Vanguard (tank), Duelist (danno) e Strategist (supporto/guaritore), il gioco offre una vasta gamma di opzioni. Tuttavia, una delle critiche più frequenti da parte dei giocatori è l’assenza di una role queue, altrimenti nota come “coda ruoli”, una funzionalità che potrebbe contribuire a garantire squadre più equilibrate e partite decisamente più divertenti oltre che coinvolgenti. (Powned.it)
Su altre fonti
Per celebrare questo traguardo, la compagnia ha deciso di rendere disponibile un nuovo spray per tutti. Se volete ottenerlo, dovrete fare almeno un accesso tra il 20 dicembre 2024 e il 10 gennaio 2025: vi basterà entrare, senza dover obbligatoriamente completare una partita. (Multiplayer.it)
Il fascino dei supereroi della casa delle idee, nonostante il recente declino del MCU, è infatti decisamente forte, con Thor, Spider-Man e Captain America, solo per citarne alcuni, che sono tra i personaggi più amati di sempre nel mondo della cultura pop. (Tom's Hardware Italia)
Marvel Rivals continua a stupire tutti e non sembra mostrare alcun segno di cedimento: l'hero shooter di NetEase Games ha infatti appena superato il traguardo dei 20 milioni di giocatori registrati. (Spaziogames.it)
Lo sparatutto di Nintendo (che trovate su Amazon) ha proposto un gameplay più unico che raro, e il team di sviluppo di Marvel Rivals ha deciso di omaggiarlo, in un certo senso. A onor del vero non è neanche l'unico, perché anche Square Enix ha basato il suo Foamstars su un'idea molto simile, anche se il titolo ha trovato purtroppo una fine spiacevole di recente. (Spaziogames.it)
Il lancio di Marvel Rivals è stato estremamente positivo, ma non mancano i problemi all'interno del titolo di NetEase e tra questi c'è la mancanza della cross-progression. Tuttavia la cross-progression non è presente all'interno di Marvel Rivals e, stando alle parole del team di sviluppo, non arriverà molto presto (tramite Kotaku). (Spaziogames.it)
È tempo di festeggiamenti in Marvel Rivals! Con l’arrivo del Winter Celebration, i giocatori potranno godere di speciali modalità a tempo limitato e ottenere fantastici premi cosmetici. A partire dal 20 dicembre inoltre, il gioco si arricchirà con l’introduzione del Jeff’s Winter Splash Festival, un evento che promette divertimento e ricompense per tutti. (Powned.it)